MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Colletta per acquisto capretto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dato che ad oggi 8 gennaio 2011 di neve se n'è vista ben poca ho pensato di organizzare una "serata sacrificale"

Con una colletta acquisteremo un capretto o un agnello o un qualcosa che verrà sacrificato al dio della neve (vanno bene anche politici, ladri o utenti scrassapal)

Naturalmente sarà tutto organizzato come si deve, con luci, laser e effetti strabilianti, il tutto per garantirci le grazie di Lui che quest'anno ha deciso di farci soffrire

Chi si offre per aiutarmi organizzare il tutto?
io porto le birre....
Io ho già preparato gli incensi e le candele mistiche!

Però a Pila oggi era buona la situesciòn!... certo che comunque non sta nevicando e le temperature sono altissime Sad
Voi vi lamentate...fatevi un giro qui al centro Eek

http://www.meteoappennino.it/webcampofel...e_1200.jpg

Facciamo due capretti?
Io partecipo alla colletta, mi manca una festicciola rituale vecchio stile svedese con un sacrificio, sidro, erbe medicinali e qualche gara sugli scudi! :-)

La facciamo nell'Ikea più vicina tra un lack e un beddiger?
Qui si vocifera che da domani inizierà a nevicare.... speriamo! Smile
oggi grande giornata al cimone(mo),con neve bellissima.
però io sarei propenso al sacrificio di uno o anche 2 di quegli animali che ci governano!
se non riusciamo a avere la neve,almeno gli altri drizzano le orecchie!
Facciamo così. Qualcuno delle parti di Roma raccatti un paio di politici per il sacrificio.
Io passo a prendere l'agnello dal macellaio di fiducia,un paio di melanzane e peperoni e metto su le braci, Quadramon porta le birre. Se poi non nevica almeno ce la siamo passata via in compagnia...
Ma due salamelle, che a me l'agnello non piace, no?!
(23-02-2011 01:49 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Facciamo così. Qualcuno delle parti di Roma raccatti un paio di politici per il sacrificio.
Io passo a prendere l'agnello dal macellaio di fiducia,un paio di melanzane e peperoni e metto su le braci, Quadramon porta le birre. Se poi non nevica almeno ce la siamo passata via in compagnia...

carne di politico EekEekEek

ma tu ci vuoi avvelenare tutti Big Grin
Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento