MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Help scarponi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
sto pensando di iniziare a farmi un set-up mio per evitare di stare a noleggiare tutte le volte e ho in mente di iniziare dagli scarponi.
Siccome sono ancora un po' niubbo chiedo consiglio a chi è più esperto di me: su cosa mi consigliate di orientarmi?
Ovviamente prendendo qualcosa di decente senza però andare su cifre troppo alte visto anche la scarsezza di finanze!Sad
Grazie in anticipo a tuttiSmile
(05-01-2011 09:28 PM)Morgoth Ha scritto: [ -> ]Ciao,
sto pensando di iniziare a farmi un set-up mio per evitare di stare a noleggiare tutte le volte e ho in mente di iniziare dagli scarponi.
Siccome sono ancora un po' niubbo chiedo consiglio a chi è più esperto di me: su cosa mi consigliate di orientarmi?
Ovviamente prendendo qualcosa di decente senza però andare su cifre troppo alte visto anche la scarsezza di finanze!Sad
Grazie in anticipo a tuttiSmile

ciao ci sono un milione di marche di scarponi, da burton, nitro ,salomon, northwave, vans ,dc ecc ecc, tutti con ottime qualità.... dovresti andare in qualche negozio ben fornito ed incominciare a provare varie ditte anche in base al tuo badget.... l'unico consiglio che ti posso dare è di scegliere quello più comodo e di prendere un numero giusto (non prendere scarponi di un numero più grande, ricordati che gli scarponi portandoli si spanciano, quindi prendili precisi senza naturalmente che ti facciano male).. puoi chiedere se vuoi risparmiare qualcosa se hanno magari modelli delle passate stagioni!!! ciao
Ti ringrazio!
Appena trovo un po' di tempo comincio a girare per negoziSmile
Per ora dei vari che ho provato (a noleggio) quelli con cui mi sono trovato a mio agio erano dei Nitro Anthem, mentre un mio amico mi consiglia Northwave, che però non ho mai testato Rolleyes
(05-01-2011 10:02 PM)Morgoth Ha scritto: [ -> ]Ti ringrazio!
Appena trovo un po' di tempo comincio a girare per negoziSmile
Per ora dei vari che ho provato (a noleggio) quelli con cui mi sono trovato a mio agio erano dei Nitro Anthem, mentre un mio amico mi consiglia Northwave, che però non ho mai testato Rolleyes

I consigli prendili per quel poco che valgono Smile ogni persona ha una sua conformazione di piede e se a lui vanno benissimo i Northwawe a te possono stringere troppo in certi punti o essere troppo larghi...prenditi una bella mattina e vai con calma a provarne più modelli puoi...ad esempio io sono andato questa settimana a prendere i miei scarponi nuovi, e dopo aver passato quasi 2 ore a provarne centinaia di modelli, sono tornato ai Northwawe Legend, anche se ero innamorato dei Vans.
ok grazie,
spero di riuscire a fare un giro per qualche negozio questo week-end e vedere che trovo...
Nel caso vi richiedo aiuto!Smile
(06-01-2011 09:43 PM)Morgoth Ha scritto: [ -> ]ok grazie,
spero di riuscire a fare un giro per qualche negozio questo week-end e vedere che trovo...
Nel caso vi richiedo aiuto!Smile

Comunque hai ragione i nitro di solito sono scarponi molto comodi... se può interessarti ho disponibili degli anthem colore nero e bianco con allacciatura TLS di questa stagione... se vuoi posso farti un preventivo con il prezzo scontato... ciao
URL di riferimento