MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Guanti Level con protezioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vendo questi stupendi guanti Level (leader per guanti da snowboard) con protezioni removibili ai polsi; hanno un doppio guanto interno in pile, tengono veramente caldo e sono impermeabili, con punta delle dita e palmo in Kevlar;
sono stati usati 4-5 volte, li vendo a malincuore perche mi sono stati regalati ma sono una XL e sono troppo grandi per me.
Prezzo 40 euro + spedizione[attachment=2868][attachment=2922][attachment=2923][attachment=2924][attachment=2925]
mmm....belli!! Ma sono neri o blu? non si capisce bene dalla foto...comunque....sarei interessato, scendi un pochino? magari togliendo la spedizione? Wink
(05-01-2011 01:21 AM)lorenzoasr Ha scritto: [ -> ]mmm....belli!! Ma sono neri o blu? non si capisce bene dalla foto...comunque....sarei interessato, scendi un pochino? magari togliendo la spedizione? Wink

Ciao, i guanti sono neri..il flash altera un po' il colore Smile
Se sei interessato posso farti 40 compreso spedizione e imballaggio; tanto di meno non possso fare perche nuovi costano parecchio e li ho usati pochissime volte.
fammi sapere
uppp...40 euro spediti!!! ragazzi sono praticamente NUOVI!
Te li prendo io Wink mandami un MP così ci mettiamo daccordo
guanti ancora disponibili...ma forse per poco..Big Grin affrettatevi!
URL di riferimento