MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi donna Stiletto o Lexa Burton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco paio di attacchi da donna, mod. stiletto o meglio Lexa, in buone condizioni e con il giusto prezzo.

Grazie
(14-01-2011 02:31 PM)andrerider Ha scritto: [ -> ]cerco paio di attacchi da donna, mod. stiletto o meglio Lexa, in buone condizioni e con il giusto prezzo.

Grazie

Ciao se vuoi ho uno stiletto nuovo stagione 2011 colore bianco e celeste nella tg.M prezzo di listino €160 e posso scontartelo ad € 135 compreso di spese di spedizione!!!! ciao
ecco.. dimenticavo! A basso prezzo!

Grazie lo stesso Trendy78.
io tengo i burton stiletto L da vendere sono nuovissimi usati sl 2 volte te li posso dare a 100 euro. :Bye:
(14-01-2011 02:31 PM)andrerider Ha scritto: [ -> ]cerco paio di attacchi da donna, mod. stiletto o meglio Lexa, in buone condizioni e con il giusto prezzo.

Grazie

burton citizen 2011 prezzo 115 spediti sono nuovi con etichetta
se vuoi ho dei burton cloak che usa mia moglie, io glie li regalo nuovi... 50 euro ...
Ciao,

Burton Stiletto neri taglia M, usati poco quindi ottimo stato
Prezzo 100€
Foto a richiesta
(14-01-2011 02:31 PM)andrerider Ha scritto: [ -> ]cerco paio di attacchi da donna, mod. stiletto o meglio Lexa, in buone condizioni e con il giusto prezzo.

Grazie

ciao burton stiletto 2011 nuovi ad €110.. possono interessarti? spese di spedizione gratis....
burton stiletto M 2010.
perfetti.
100 euro!
URL di riferimento