MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [CERCO] tavola facile con camber...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ritornando allo snowboard dopo anni di inattività e di sci, vorrei trovare una tavola soft SEMPLICE (che mi aiuti nella conduzione e mi eviti i fastidiosi controlamina che incontravo spesso con la mia duotone mtn54 del 2000) per la pista (ed eventualmente una volta ripreso "piede") per la fresca, possibilmente ad un prezzo ragionevole o quantomeno discutibile.
Meglio se usata così rischio di spendere poco per una tavola buona e non acquistare un asse da stiroRolleyes
Ora non so descrivere meglio le caratteristiche che cerco perchè non sono un esperto, quindi il flex ecc, solo il camber ho capito sia necessario per un principiante o poco più quale sono io.

Peso 73 Kg alteza 178 cm.


Grazie in anticipo dei consigli

A.
ciao ho quella che fa al caso tuo ... una ataleon airobic 155 del 2009 2010. solo 10 uscite, è molto leggera e soft e ha il TBT che la rende facile da guidare perchè non ti fa prendere i controspigoli, ovvero non ti fa cadere, almeno che non sbagli proprio di grosso. è ideale per park jibbing e per iniziare a fare snow. vendo per cambio stile, mi darò al freeride se la vendo ovviamente.. prezzo originale 399 euri.. vendo a 300 trattabilissimi
scrivi a gianpiero.capuano@hotmail.it
(28-12-2010 04:45 PM)aratro Ha scritto: [ -> ]ritornando allo snowboard dopo anni di inattività e di sci, vorrei trovare una tavola soft SEMPLICE (che mi aiuti nella conduzione e mi eviti i fastidiosi controlamina che incontravo spesso con la mia duotone mtn54 del 2000) per la pista (ed eventualmente una volta ripreso "piede") per la fresca, possibilmente ad un prezzo ragionevole o quantomeno discutibile.
Meglio se usata così rischio di spendere poco per una tavola buona e non acquistare un asse da stiroRolleyes
Ora non so descrivere meglio le caratteristiche che cerco perchè non sono un esperto, quindi il flex ecc, solo il camber ho capito sia necessario per un principiante o poco più quale sono io.

Peso 73 Kg alteza 178 cm.


Grazie in anticipo dei consigli

A.

Ciao se ti interessa ti propongo tavola Drake Empire Smiley 158 (camber inverso)
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c1d
per qualsiasi info contattami.
ho una burton clash 158 con una 15ina di uscite..... se ti può interessare bussa pure!!! ciao
burton uninc 153 con attacchi cartel est..io sono 178 x 78 kg per cui ci siamo vicini come caratteristiche fisiche Figo
trovata una bataleon goliat.
Per ora ricerca terminata.
URL di riferimento