MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola + attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi cerco tavola + attacchi da freeride/freestyle ...è la mia prima tavola anche se è da 6 anni che mi diverto con lo snow!!!!fatemi sapere...
grazie!!!!
(22-12-2010 06:15 PM)VaScA Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi cerco tavola + attacchi da freeride/freestyle ...è la mia prima tavola anche se è da 6 anni che mi diverto con lo snow!!!!fatemi sapere...
grazie!!!!
Ciao ti ho risposto in mp
Ciao
se vuoi ho degli attacchi Flow Nuovi in carbonio che possono fare al caso tuo.
Sappi che costicchiano pero' sono il top gamma ( introvabili )
Taglia large
ciao, io ho una tavola usata per 5-6 uscite, è una santa cruz, ma non ricordo il modello, ho anche degli scarponi numero 42,5 della killer loop usati 2 volte, se ti interessano fammi sapere.. saluti Roberto
(22-12-2010 06:15 PM)VaScA Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi cerco tavola + attacchi da freeride/freestyle ...è la mia prima tavola anche se è da 6 anni che mi diverto con lo snow!!!!fatemi sapere...
grazie!!!!

Ciao non so che misura ti serve...cmq io ho questa:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6803

I prezzi sono trattabili!!!
BURTON EXILE EST 09/10
Prezzo: €220,00
€140,00
con spedizione inclusa un affareDESCIZIONE:

Burton Exile Est.

Elimina la buccia e tieni la polpa con l’approccio allo spakko ridotto all’osso del NUOVO Exile EST. Sperimenta sensibilitŕ, ammortizzazione e connessione massimizzate con il SensoryBED™. Pressa ovunque e ruota piů duro che in un rave di break-dance con le Asym Superstrap™ lateralmente supportive. Un’indistruttibile piastrabase ed un hi-back monumentale, morbido e supportivo finiscono l’opera per la tua missione di chiudere ogni trick sul manuale.

Features:
+ PIASTRABASE: NUOVO EST Park Blend in composito vetro corto/Nylon
+ HI-BACK: NUOVO mono-componente con NUOVO MicroFLAD™
+ STRAPS: NUOVA Park-Specific Asym Superstrap ed Ultra Capstrap™
+ GANCI: Smooth Glide™
+ AMMORTIZZAZIONE: Ammortizzatore SensoryBED con talloniera B3 Gel
+ Funziona esclusivamente su tavole Burton dotate di Channel



Tecnologia

EST

Ora disponibile su più modelli, e con cinque sistemi di ammortizzazione esclusivi e intercambiabili, non troverai le prestazioni di EST™ da nessun'altro a parte Burton. L'infinita lista dei benefit EST include illimitate opzioni di passo con microregolazioni del prossimo livello, una più fedele risposta di flex dalla tua tavola, e più ammortizzazione, sensibilità sulla tavola e controllo di qualunque concorrente in circolazione. Per capire veramente l'esperienza EST, devi proprio raidarlo.


Express delivery: 1-2 giorni lavorativi!
se vuoi io ho una nitro misfit 152 con attacchi forum republic se interessato invio foto, diciamo 250 euro senza spedizione.
(23-12-2010 08:26 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]se vuoi io ho una nitro misfit 152 con attacchi forum republic se interessato invio foto, diciamo 250 euro senza spedizione.

ciao mandami delle foto grazie!!
(22-12-2010 06:15 PM)VaScA Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi cerco tavola + attacchi da freeride/freestyle ...è la mia prima tavola anche se è da 6 anni che mi diverto con lo snow!!!!fatemi sapere...
grazie!!!!

burton twin andy warhol ED. limitata 157 + attacchi burton triad est M.. tutto praticamente nuovoo!!!..
tavola drake df2 156, attacchi salomon relay series.. , questa è più vissuta..
io sono di imola e questo è il mio cell.. guarda su internet le caratteristiche se ti possono interessare un prezzo lo troviamo! 3404703023.. su internet nn guardo quasi mai in sto periodo sono su in montagna..
a presto, e auguri!
se ti interessa io ho un Burton Shaun White 152 con attacchi Mission..prezzo 250..3298267281
Pagine: 1 2
URL di riferimento