MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi static
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Begli scarponi, comodissimi, taglia 46,
colore grigio e grigio scuro,li vendo perchè mi dispiaceva tenerli in cantina in quanto è un paio d'anni che non li uso
lo scarpone destro è in ottime condizioni, il sinistro (non so come) riporta due o tre graffietti sulla punta e uno di lato(se vi interessa vi invio le foto così valutate) ma niente che possa compromettere la funzionalità dello scarpone
ripeto perch mi sembra una caratteristica fondamentale: è comodissimo quasi al pari dei thirtytwo che ho comprato ultimamente
belli, morbidi e veramente un'ottima qualità prezzo per chi vuole iniziare o chi è già avanzato

prezzo 45 euro +s.s.(nel caso possiamo smezzarci le spese, comunque il prezzo un pò è trattabile perchè hanno qualche anno) spedito con pacco celere 3(quindi 10 euro e qualche spiccio su per giù)

p.s. le foto sono senza lacci perchè si erano rovinati, tra oggi e domani provvedo a cambiarli e ve li invio inscatolati insieme agli scarponi

[Immagine: fe9a659fcc4e8a2fe118bbafadf40854_big.jpg]
[Immagine: b1ca1ebd3f0292cd4220874d0184d1e9_big.jpg]
ribasso a 35 euro+s.s!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ribasso a 30 e aggiungo anche i lacci:

[Immagine: dscf00.jpg]
ribasso, 35 euro spediti, lacci compresi e già attaccati come in foto!
up!!!!! 35 spediti !!!!!
URL di riferimento