MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola rossignol 155 circuit 2011+attacchi foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao vendo tavola rossignol circuit 155 usata solo 1 volta con i suoi attacchi rossignol anche loro usati una volta,,,, han varie regolazione e cricchetto in alluminio taglia L....la vendo perche voglio la 156,,,, e' un tavola per entry level molto facile da usare ma dai test fatti da gente esperta va piu' ke bene nel livello medio,,,, a breve foto reali e' come nuova usata domenica ad andalo 5 ore,,,,

aggiungo ke l'ho usata un altro pomeridiano pochi giorni fa per correttezza,,,

sono di parma

prezzo 205+ss a vostro carico tiro via un bel po'... l'ho vista su,,,,,,, Busted_cop a 255 solo la tavola......

io l'ho pagata 245+77,90 gli attacchi

http://www.rossignol.com/index.php?_lang...men-boards
foto...
eccoleeeeeeeeeeeeeee
(21-12-2010 05:02 PM)wolf82 Ha scritto: [ -> ]ciao vendo tavola rossignol circuit 155 usata solo 1 volta con i suoi attacchi rossignol anche loro usati una volta,,,, han varie regolazione e cricchetto in alluminio taglia L....la vendo perche voglio la 156,,,, e' un tavola per entry level molto facile da usare ma dai test fatti da gente esperta va piu' ke bene nel livello medio,,,, a breve foto reali e' come nuova usata domenica ad andalo 5 ore,,,,

aggiungo ke l'ho usata un altro pomeridiano pochi giorni fa per correttezza,,,

sono di parma

prezzo 205+ss a vostro carico tiro via un bel po'... l'ho vista su,,,,,,, Busted_cop a 255 solo la tavola......

io l'ho pagata 245+77,90 gli attacchi

http://www.rossignol.com/index.php?_lang...men-boards


Come ti sei trovato con questa tavola???io la sto prendendo nuova 150 euro + attacchi rossignol!
(30-11-2012 01:22 PM)lucanopz Ha scritto: [ -> ]Come ti sei trovato con questa tavola???io la sto prendendo nuova 150 euro + attacchi rossignol!

luca no qui DhoDhoDho hai uppato una vecchia vendita! DhoDho

scrivigli in privato! e cmq il buon wolf non ci fa visita da marzo, quindi non so se ti può essere d'aiuto fischiofischio
URL di riferimento