MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi per custom
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Ho ripreso a fare snowboard l'anno scorso dopo qualche anno di inattività. Direi che sono scarso nei tricks ma me la cavo bene in pista e powder, quindi ho preso una custom 2010 nuova e ho bisogno di attacchi est abbastanza reattivi come i cartel ma costano parecchio e se possibile volevo evitare la spesa e non li trovo usati o dello scorso anno...i custom sono un pessimo abbinamento? THX!!
(19-12-2010 10:05 PM)Bot Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti. Ho ripreso a fare snowboard l'anno scorso dopo qualche anno di inattività. Direi che sono scarso nei tricks ma me la cavo bene in pista e powder, quindi ho preso una custom 2010 nuova e ho bisogno di attacchi est abbastanza reattivi come i cartel ma costano parecchio e se possibile volevo evitare la spesa e non li trovo usati o dello scorso anno...i custom sono un pessimo abbinamento? THX!!

Ciao, i Cartel sono perfetti con la Custom ma se non vuoi spendere tanto al max vai di Mission i custom sono mediocri e troppo morbidi secondo me!!!
Anche io proporrei i mission piuttosto che i custom. Anche perché a livello pratico i mission di quest'anno sono i cartel dell'anno scorso. I cartel sarebbero perfetti comunque, anche se sì, costano parecchio
(19-12-2010 10:05 PM)Bot Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti. Ho ripreso a fare snowboard l'anno scorso dopo qualche anno di inattività. Direi che sono scarso nei tricks ma me la cavo bene in pista e powder, quindi ho preso una custom 2010 nuova e ho bisogno di attacchi est abbastanza reattivi come i cartel ma costano parecchio e se possibile volevo evitare la spesa e non li trovo usati o dello scorso anno...i custom sono un pessimo abbinamento? THX!!

Ciao bot se ti interessa posso farti un preventivo per gli attacchi della burton sia custom, mission che cartel.... sono tutti del 2011... fammi sapere!!! ciao
URL di riferimento