MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CERCO TAVOLA-ATTACCHI!! S-S-S-VENDOO! TAVOLE, ATT. ,GIACCA, PANT, SCARPONIMASCHERE!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CERCO: TAVOLAAAA!!!! CERCO ATTACCHHI!! + o - misura 155......
tipo skatebanana di LIBTECH... danny kass o rider choice di GNU .. df1 o df2 di DRAKE ... Custom fliyng BURTON... ..
anche della scorsa stagione o usata...
CERCO ATTACCHI taglia M[/color] .. preferenze drake SS, DTM .. Salomon relay series o pro.. UINON Contact o flite..
Vendo tavola BURTON TWIN ANDY WARHOL ed. LIMITATA 157 + attacchi triad est taglia M neri ... TENUTI DA DIO!!! sono nuovi!!.. usciti a fine stagione due pomeriggi senza park nè freeride...
Vendo Drake df2 + attacchi salomon relay series .. 157 e taglia m .. questa attrezzatura invece è abbastanza vissuta.. ha una stagione intensa alle spalle.. porta le cicatrici! ;-) ..
più un paio di pantaloni burton ronin cargo taglia m verde oliva; maschere Anon top di gamma con lente specchiata blu su telaio bianco.. .. e maschera artigianale italiano out-off con lente specchiata iridium rossa , senza telaio per visibilità periferica senza paragoni e fascione molto più ampio .. ..
vendo due scarponi delle ultime due passate stagioni : NORThwave DECADE.. mis 42.5 ....
[color=#FF0000]

CONTATTO MAIL: bruno.baldassarri@hotmail.com
Devi scrivere i prezzi di tutto nell'annuncio, da regolamento, e ti faciliti le operazioni di vendita.
Tavola burton TWIN ANDY WARHOL LMTD ED. COME NUOVA!! : circa 200 euro.... attacchi burton TRIAD EST NERI TAGLIA M LMTD ED. come nuovi!!. : circa 100 euro ... .... ..... ... TAVOLA DRAKE DF2 mis 156, con evidenti segni di usura sul fondo, ma assolutamente scorrevole e senza difetti compromettenti la funzionalità + ATTACCHI SALOMON RELAY SERIES taglia M , anche questi rovinati da una stagione sulla neve, il tutto a 150 euro... pantaloni cargo ronin verde oliva BURTON : circa 100 euro .. MASCHERE OUT-OFF e ANALOG con lenti specchiate e non per doppia visibilità circa 100 OUT-OFF e 800 analog.. COME NUOVEEEE !!! ... Scarponi anno 2009 DECADE mis 42, 5 circa 50 euro.. scarponi anno 2010 DECADE mis 42.5 circa 120 euro... TENUTI BENISSIMO!! anch' io son maniaco dell' igiene! ;-) ...
IL TUTTO è VISIONABILE E RITIRABILE ANCHE A MANO IN ZONA ROMAGNA!!! per foto mandare email a: bruno.baldassarri@hotmail.com
ciao ti ho risp via mail per la giacca!
(14-12-2010 12:13 PM)daviderm3 Ha scritto: [ -> ]ciao ti ho risp via mail per la giacca!

SI ?? nn mi è arrivato niente... !.. strano .. cmq il mio hotmail mi dice che stanno risolvendo problemi ancora per qualche roa.. e potrebbero esserci modifiche nelle cartelle e nei messaggi.. secondo me arriverà... cmq il prezzo è sui 100 euro.. riesci a ritirarla di persona in romagna o sei lontano?? .. Chiamami sul cell, sto uscendo .. cosi facciamo prima e ci accordiamo a voce..3404703023
allora dammi gli estremi per il pagamento ..sulla mail mi dicevi 80 + spedizione,fammi sapere ..ciao
ah....che modello è?
ciao! .. si io conisderavo 100 piu o meno con il pacco celere... nn ho idea di quanto costi di preciso ma piu o meno ci siamo su quella cifra... per il pagamento ti lascio un numero di postepay??..o preferisci inviarmi un assegno dentro a una raccomandata??.. forse è meglio l assegno .. nn sò, dimmi tu .. poi dimmi il tuo indirizzo .. cmq il giubbotto è quello della linea white di due anni fa..sinceramente nn penso ci sia un nome particolare.. è una linea a parte di burton disegnata da shauwn e si chiama linea white..
PS, domattina vado a londra fino a domenica.. quindi nn ci sono epr alcuni giorni.. te lo dico perchè per 4 giorni nn risponderò a nessuno, quidni nn preoccuparti perchè nn son scomparso..solo qualche giorno di viaggetto con un amico!

a presto!.. se vuoi chiamami!.. molto meglio accordarci di persona.. 3404703023
URL di riferimento