MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta tavola donna esperta pista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
Sto cercando una tavola adatta alle mie esigenze. Vado in snowboard da oltre 10 anni ma non sono molto informata su modelli e marche e avrei bisogno di un aiuto.
A me piace andare principalmente in pista, amo la velocità e non mi interessa più di tanto fare trick e giochetti vari.
In passato ho avuto una ride profile 156 molto rigida che andava bene allora per borderX ma forse oggi come tipologia sarebbe troppo estrema.
Sono alta 170 x 58 kg.
Suggerimenti??
Grazie mille dell'aiuto!
Ciao
(12-12-2010 11:02 PM)Iladm Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.
Sto cercando una tavola adatta alle mie esigenze. Vado in snowboard da oltre 10 anni ma non sono molto informata su modelli e marche e avrei bisogno di un aiuto.
A me piace andare principalmente in pista, amo la velocità e non mi interessa più di tanto fare trick e giochetti vari.
In passato ho avuto una ride profile 156 molto rigida che andava bene allora per borderX ma forse oggi come tipologia sarebbe troppo estrema.
Sono alta 170 x 58 kg.
Suggerimenti??
Grazie mille dell'aiuto!
Ciao

Ciao ti ho risposto in mp
Grazie della risposta. Qualcuno ha qualche esperienza personale?
Grazie in anticipo!!
bè prova con l'attrezzatura hard no?

vabbè mi sono espresso male sorry!!!....comunque hai capito no
Soccia! L'hard mi sembra un po' troppo. Ho preso la feelgood, vediamo come va.
Grazie lo stesso.
Ciao
(14-12-2010 08:17 PM)Iladm Ha scritto: [ -> ]Soccia! L'hard mi sembra un po' troppo. Ho preso la feelgood, vediamo come va.
Grazie lo stesso.
Ciao

bè la feelgood se la si spreme a dovere ( come immagino tu sappia fare) in pista è un bolide un bel raosio... credo la scelta sia ok Good .... con camber ovviamente no?
URL di riferimento