MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola e attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, sto cercando una tavola morbida, una entry level magari o poco piu (la mia la sento parecchio rigida) e degli attacchi tipoflow.
Io sono alto 1.77 peso 70 Kg e ho il 43 di scarponi.
Grazie a tuttiSmile
(08-12-2010 04:31 PM)dave-mp Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sto cercando una tavola morbida, una entry level magari o poco piu (la mia la sento parecchio rigida) e degli attacchi tipoflow.
Io sono alto 1.77 peso 70 Kg e ho il 43 di scarponi.
Grazie a tuttiSmile

ciao se ti interessa sto vendendo la mia tavola option volcom 158.
sono alto e peso come te.
la tavola e' un freeride. taglia scarponi 42,5.
la vendo completa a 100 euro.
se ti interessa mi trovi al 335.6962275 Mitch
(08-12-2010 04:31 PM)dave-mp Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sto cercando una tavola morbida, una entry level magari o poco piu (la mia la sento parecchio rigida) e degli attacchi tipoflow.
Io sono alto 1.77 peso 70 Kg e ho il 43 di scarponi.
Grazie a tuttiSmile

Ciao ti ho scritto in mp.............
ti ho mandato un MP!...
(08-12-2010 04:31 PM)dave-mp Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sto cercando una tavola morbida, una entry level magari o poco piu (la mia la sento parecchio rigida) e degli attacchi tipoflow.
Io sono alto 1.77 peso 70 Kg e ho il 43 di scarponi.
Grazie a tuttiSmile

Ciao dave sono un rivenditore nitro e burton di perugia... se vuoi posso darti un pacchetto nitro tavola prime 155 + attaco nitro strike listino 360€ scontato a 305€ spese di spedizione escule (max 15€)... se ti interessano altri preventivi su qualche altro modello nitro o burton fammi sapere... ciao
aggiungo che acquisto solo per vendita a mano, quindi o zona Novara, Pavia o Milano, o Lecco..
(09-12-2010 10:33 PM)dave-mp Ha scritto: [ -> ]aggiungo che acquisto solo per vendita a mano, quindi o zona Novara, Pavia o Milano, o Lecco..

ciao! ho due set completi in garage..
burton twin ed.limitata 157 andy warhol + burton triad est taglia m
drake df2 + salomon relay series taglia m
il set1 è messo da dio!! nuovo!!
il set 2 è parecchio vissuto..
prezzo set 1 = 350 euro
set2=150 euro
ho anche un paio di scarponi nortwave decade nuemro 42.5 ... per l igiene nn ti preoc.. son maniaco!!.. per la calzata dovresti provarli..
ciao!io vendo una SALOMON TITAN 2011 158, è NUOVA di negozio, ovviamente imballata!prezzo 250 €! se vuoi info maggiori contattami senza problemi!
Pagine: 1 2
URL di riferimento