MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: guanti burton support con protezioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi che dite per 50 euro si può fare?
guanti con protezioni il colore lascia un po desiderare però...
ma di quanti anni fa sono? Eek sono nuovi? se sono usati 50 euro è una patacca assurda
(08-12-2010 05:05 PM)teofalc Ha scritto: [ -> ]ma di quanti anni fa sono? Eek sono nuovi? se sono usati 50 euro è una patacca assurda

sono nuovi non so di quale anno siano
secondo me si trova di meglio
(08-12-2010 07:17 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]secondo me si trova di meglio

sisi mi avete convinto lascio perdere cercherò di trovare qualche level in offerta!
i level provali, sono andato a provarli in un negozio quelli con le protezioni è li ho trovati molto scomodi,

sicuramente è soggettivo

vedi tu?
(08-12-2010 08:03 PM)Flaviano Ha scritto: [ -> ]i level provali, sono andato a provarli in un negozio quelli con le protezioni è li ho trovati molto scomodi,

sicuramente è soggettivo

vedi tu?

penso che un po tutti i guanti con protezioni siano scomodi opto direttamente per un guanto senza protezioni quest'estate su ebay avevo comprato un guanto burton a 14 euro ma ancora non l'ho mai provato chissà comè ho paura di andarmi a fare la settimana bianca e scoprire che è uno schifo
no, quelli burton con protezioni secondo me sono comodi...

io ho avuto le polsiere dakine...che ho perso e ora sto valutando se guanto con le protezioni o ancora polsiere e guanti!!!
io ho i level half-pipe con protezione...i guanti sono una vera bomba: caldi, impermeabili quanto basta, comodi...purtroppo la protezione mi dà fastidio, l'ho tolta...per compensare uso dei parapolsi da rollerblade che vanno molto bene
I level scomodi?! Sarà questione di taglie/mano, ma sinceramente li trovo comodissimi, caldi, non entra nemmeno la neve più polverosa, comodi, le protezioni ci sono ma non si sentono....

Fanno il loro dovere più che perfettamente! Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento