MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Principiante: Drake o Burton?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, mi hanno proposto queste due tavole del 2010:

Drake Player 162wide
Burton Bullet 164wide

sono 1.90m e peso sui 90kg (anche più, soprattutto se poi si aggiunge casco e magari uno zainetto...), ho gli scarponi Burton Ruler 46

il prezzo è identico, e le caratteristiche sono molto simili.....voi cosa mi consigliate?

ps: avevo pensato di abbinarci un attacco Drake Fifty, che ne pensate?
(07-12-2010 04:10 PM)Bove Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, mi hanno proposto queste due tavole del 2010:

Drake Player 162wide
Burton Bullet 164wide

sono 1.90m e peso sui 90kg (anche più, soprattutto se poi si aggiunge casco e magari uno zainetto...)

il prezzo è identico, e le caratteristiche sono molto simili.....voi cosa mi consigliate?

ps: avevo pensato di abbinarci un attacco Drake Fifty

Guarda anche Io sono principiante, ho poche uscite alle spalle e alla fine ho preso una Drake Empire! Comunque, la Burton Bullet è una bella tavola sisi...
Ma non so davvero cosa consigliarti! Non costa un po di piu la Bullet?
(07-12-2010 04:10 PM)Bove Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, mi hanno proposto queste due tavole del 2010:

Drake Player 162wide
Burton Bullet 164wide

sono 1.90m e peso sui 90kg (anche più, soprattutto se poi si aggiunge casco e magari uno zainetto...), ho gli scarponi Burton Ruler 46

il prezzo è identico, e le caratteristiche sono molto simili.....voi cosa mi consigliate?

ps: avevo pensato di abbinarci un attacco Drake Fifty, che ne pensate?

Ciao se ti interessa ti propongo collezione 2011 Volkl Dash 163w, prezzo spedito € 240,00, sull'attacco ottimo il Fifty della Drake li tratto anche io, ma posso consigliarti i Volkl Straptec prezzo € 89,00 fammi sapere
URL di riferimento