MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Rossignol Jdub Mag 158 + Nitro Blackhawk
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi!

Vendo con molto dispiacere la mia rossignol jdub mag, con magnetraction, della stagione 2007/2008.

La do via perché ho intenzione di prendere una 155, visto che ho perso praticamente 6 chili dall'anno scorso, e con questa non riesco a girare come vorrei.

Il prezzo è 150€, e le condizioni sono buone.

Anzi, il top diciamo che è pressoché immacolato, mentre la soletta presenta qualche graffio, e un solco un po' più "importante" che va riparato con il ptek. Io se riesco vorrei darla via in fretta, quindi non farei io la riparazione, ma il prezzo di questa è irrisorio, credo.

Gli attacchi invece sono in condizioni praticamente perfette. Hanno solo una vite cambiata perché ho perso l'originale in pista (chiaramente la vite è della stessa misura e tiene perfettamente!). Sono della stagione 2008/2009, neri. Le foto le invio su richiesta, così se volete immagini di dettagli particolari ve le faccio apposta.

Sono di Roma, quindi per chi è in zona o vicino ci si può vedere di persona, altrimenti spedisco senza problemi.

Il prezzo della tavola è 150€, mentre il prezzo degli attacchi è 90€.

Bella ragazzuoliii!

P.S. allego le foto degli oggetti prese da internet. : )

[Immagine: 2008rossignoljdub.jpg]

[Immagine: satbk.jpg]
URL di riferimento