MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: union contact o ride
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, cerco seguenti attacchi ride spi, union contact o altro sempre sul rigidozzo andante. Per la misura, ho il 45 credo ci vogliano gli xl (bhoooo?).
(03-12-2010 04:00 PM)Jani Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, cerco seguenti attacchi ride spi, union contact o altro sempre sul rigidozzo andante. Per la misura, ho il 45 credo ci vogliano gli xl (bhoooo?).

Ciao se ti interessa tratto attacchi Drake e Volkl sistema rapido, visto che cerchi qualcosa di rigido ti propongo il Drake King, il Supersport oppure Volkl Fastec, Fastec XT o Fastec Prime Alu, se ti interessa fammi sapere ti invio foto oppure puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it
(03-12-2010 04:09 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2010 04:00 PM)Jani Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, cerco seguenti attacchi ride spi, union contact o altro sempre sul rigidozzo andante. Per la misura, ho il 45 credo ci vogliano gli xl (bhoooo?).

Ciao se ti interessa tratto attacchi Drake e Volkl sistema rapido, visto che cerchi qualcosa di rigido ti propongo il Drake King, il Supersport oppure Volkl Fastec, Fastec XT o Fastec Prime Alu, se ti interessa fammi sapere ti invio foto oppure puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

Grazie ma ero più su questi, anche perchè il SuperS è troppo morbido rispetto a quello che cercavo; mentre per volkl se non ricordo male sono tipo i flow come chiusura, nel caso no.
Muchas gracias
URL di riferimento