MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: DRAGON DX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo, modello muertos pride..(rasta) e dream catcher, tutte con lenti ionizate antiappannamento con airflow, comode leggere e stilosissime, con seconda lente gold di ricambio.....prezzo 70 euro
ancora disponibile.....
crash mi spieghi una cosa dragon fà la lente ionizzata ma che vuol dire?ma è tipo quella polarizzata?
(30-11-2011 10:42 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]crash mi spieghi una cosa dragon fà la lente ionizzata ma che vuol dire?ma è tipo quella polarizzata?

E un po difficile spiegarlo in parole povere.....le lenti polarizzate gestiscono l indice di riflesso in base all angolo di incidenza della luce, quindi piu luce diretta hai negli occhi piu la lente filtra e abbassa la luminosita, viceversa in caso di luce minore la lente tende a far filtrare la maggior quantita di luce.
La lente ionizzata e semplicemente una lente antiriflesso per non farla tanto lunga, niente a che vedere con il fotocromatico o il polarizzato.
Io ho una dragon bianca con fascia elastica con scritte. Mi è stata regalata e mai usata. Interesserebbe scambio anche con mio conguaglio?
niente scambi...
peccato...allora ti faccio 2 domande:
1. sono 2 modelli in vendita? Perché vedo 2 nomi e 2 foto ma queste ultime mi sembrano di un modello uguale.
2. scenderesti a 50€. Se potessi la prenderei nonostante l' altra mia mi resti sullo stomaco.
Ciao e grazie in anticipo.
(16-01-2012 08:34 PM)Esciosito Ha scritto: [ -> ]peccato...allora ti faccio 2 domande:
1. sono 2 modelli in vendita? Perché vedo 2 nomi e 2 foto ma queste ultime mi sembrano di un modello uguale.
2. scenderesti a 50€. Se potessi la prenderei nonostante l' altra mia mi resti sullo stomaco.
Ciao e grazie in anticipo.

dragon é la marca, dx il modello.. le foto sono davanti e dietro della stessa.. BlinkBlink
Guarda che lo so. Ma se vedi bene c'è scritto los muertos e dream catcher...e da provano direi che quella della foto è l' ultima...quindi mancherebbe la rasta no?? Clapping
(16-01-2012 11:01 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(16-01-2012 08:34 PM)Esciosito Ha scritto: [ -> ]peccato...allora ti faccio 2 domande:
1. sono 2 modelli in vendita? Perché vedo 2 nomi e 2 foto ma queste ultime mi sembrano di un modello uguale.
2. scenderesti a 50€. Se potessi la prenderei nonostante l' altra mia mi resti sullo stomaco.
Ciao e grazie in anticipo.

dragon é la marca, dx il modello.. le foto sono davanti e dietro della stessa.. BlinkBlink
(16-01-2012 11:18 PM)Esciosito Ha scritto: [ -> ]Guarda che lo so. Ma se vedi bene c'è scritto los muertos e dream catcher...e da provano direi che quella della foto è l' ultima...quindi mancherebbe la rasta no?? Clapping
(16-01-2012 11:01 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(16-01-2012 08:34 PM)Esciosito Ha scritto: [ -> ]peccato...allora ti faccio 2 domande:
1. sono 2 modelli in vendita? Perché vedo 2 nomi e 2 foto ma queste ultime mi sembrano di un modello uguale.
2. scenderesti a 50€. Se potessi la prenderei nonostante l' altra mia mi resti sullo stomaco.
Ciao e grazie in anticipo.

dragon é la marca, dx il modello.. le foto sono davanti e dietro della stessa.. BlinkBlink

ah ok! Big GrinBig Grin non avevo visto che aveva messo anche i nomi delle colorazioni! Big GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento