MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDuto...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
VENDO SPETTACOLARE tavola RIDE DH2 155 2010 limided edition!!
la tavola e' in ottime condizioni , lamine e fondo perfetti!
solo qualche graffio sul top ma niente di che!!Wink

prezzo 220!!!
POSSIBILITA' RITIRO A MANO BG
The DH2 Ride Snowboard 2010 è un twin tip snowboard freestyle, che è costruita per essere una macchina jibbing. La principale domanda cui non vi è qual è la differenza nel DH Ride e la DH2 Ride e credo che la spiegazione più semplice è il DH2 è il Ride DH di steroidi. DH2 Il nuovo Ride è costruita per portarti al livello successivo senza preoccuparsi di essere scoperti su qualsiasi trucchi o semplicemente strappo su per la montagna.nuova tecnologia The Ride 2010 DH2 Ride del Rocker LowRize e sciancratura LowRize è tutto ti dà quel giro catch-free. La sciancratura LowRise sta per consentire di fare quei giri a qualsiasi velocità e non preoccuparsi di cattura di un bordo. Poi, per eliminare il gancio del Rocker LowRize ti dà un profilo piatto attraverso il centro della tavola e poi inizia il rocker in zona estesa miscela di sollevare i punti di contatto appena fuori dalla neve.
RIBASSATO A 240!!Wink
RIBASSO A 230!!!Clapping
ciao, scambieresti con una uninc?

ho il topic un po più giù...anche la mia è nuova..
(01-12-2010 10:34 AM)Margheritoni Ha scritto: [ -> ]ciao, scambieresti con una uninc?

ho il topic un po più giù...anche la mia è nuova..
dopo do' un'occhiata alla tua , ma non credo di scambiare!!
ti invio mp !!
RIBASSATO A 220 !!!!!!!!!
MA VI RENDETE CONTO ???
RIDE DH 2 LIMITED EDITION 2010 ,

A220 EURO BlinkBlinkBlinkBlink
up !!!!Wink
Dai che vi faccio lo sconto,,,,,,,Clapping
ribasso a 215 Clapping
URL di riferimento