MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: regolazione parte anteriore attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
oggi nello smontar i miei attacchi ho notato che la parete anteriore nella zona verso le dita si puo allungare.. a tal punto volevo chiedere se è meglio montarli con la regolazione tutta chiusa ho allungarlo ancora di 1 cm circa facendo sfruttare l attacco come la larghezza massima della tavola..
credo che cosi facendo si ottenga piu risposta ma essendo principiante non vorrei che mi perdoni poco, cosa dite?
Penso tu stia parlando del gas pedal, il quale su alcuni attacchi si può spostare avanti/indietro.
Se viene impostato in modo tale che la punta dello scarpone vada a spingere su di esso,
si avrà una maggiore pressione sulle punte (curve/movimenti frontside).
Quindi se la punta del tuo scarpone non spinge sul gas pedal, è bene allungarlo facendo attenzione
però a non sporgere (troppo) oltre la tavola.
io ho dello spazio.. dici di avanzarlo?
diciamo che la punta dello scarpone deve premere sulla punta del suddetto gas pedal, quindi se non ci arriva, allungalo in modo che lo faccia, stando attento a non uscire dalla tavola. Se ti avanza spazio non dovresti avere comunque questo problema!
lo metto a filo allora ?
...lo devi regolare in base agli scarponi, in modo che la punta del gas pedal corrisponda con la punta dello scarpone. devi farci pressione sopra praticamente snowboardando. Occhio però che il tutto non sporga dalla tavola. questo non succederà chiaramente se non sporgeva già di suo lo scarpone!
lo scarpone certo sporge dalla tavola, e il pedal gas ora l ho messo a filo bordo
di quanto sporge?
circa 1,5 cm abbondanti.. fai conto che ho il 44 con scarponi nortwawe vintage e tavola mid
in teoria il numero di scarpone con una mid va bene. dietro come stanno?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento