MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta prima tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo espormi il mio dilemma,
è già 3 anni che mi sono avvicinato allo snowboard solo che non avevo mai avuto la disponibilità e il tempo per praticarlo molto ma quest'anno ho deciso di prendere la mia prima tavola da snowboard.
premetto che vorrei avere una tavola all mountain perchè ancora non sono così bravo da park ma me la cavo abbastanza bene in pistae inizio a fare qualche salto( + che altro saltini) :-)...come budget ho 350 € e mi servirebbe fare il completo tavola + attacchi + scarponi...qualche consiglio??? sono alto 179 cm e peso 70kg ho sempre usato una 158 andava bene???dovrei cambiare???

mi stò guardando già in giro da un pò e come prima tavola avrei pensato ad una drake empire 158 e come attacco ho trovato un drake gt e come scarpone un head classic il tutto a € 320€ come vi sembra???
(28-11-2010 08:28 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo espormi il mio dilemma,
è già 3 anni che mi sono avvicinato allo snowboard solo che non avevo mai avuto la disponibilità e il tempo per praticarlo molto ma quest'anno ho deciso di prendere la mia prima tavola da snowboard.
premetto che vorrei avere una tavola all mountain perchè ancora non sono così bravo da park ma me la cavo abbastanza bene in pistae inizio a fare qualche salto( + che altro saltini) :-)...come budget ho 350 € e mi servirebbe fare il completo tavola + attacchi + scarponi...qualche consiglio??? sono alto 179 cm e peso 70kg ho sempre usato una 158 andava bene???dovrei cambiare???

mi stò guardando già in giro da un pò e come prima tavola avrei pensato ad una drake empire 158 e come attacco ho trovato un drake gt e come scarpone un head classic il tutto a € 320€ come vi sembra???

Ciao sono un rivenditore di todi (pg) e tratto marchi come burton e nitro... se hai scelto drake è un bel marchio... l'unico consiglio che posso darti vedendo il tuo peso e di prendere una tavola più corta... 155 o 156 al max... lo snowboard stà cambiando e non si usa più comprare tavole lunghe... la misura la puoi prendere tu stesso... basta che la tavola abbia una altezza compresa tra la base del tuo collo ed il mento...Good
nessun altro può darmi dei consigli???
(29-11-2010 01:34 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]nessun altro può darmi dei consigli???

Ciao che numero di scarpone hai ? se vuoi ti faccio un preventivo su tavola+attacchi+scarponi fammi sapere
(29-11-2010 09:11 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 01:34 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]nessun altro può darmi dei consigli???

Ciao che numero di scarpone hai ? se vuoi ti faccio un preventivo su tavola+attacchi+scarponi fammi sapere

io normalmente porto il 41 e anche come scarpone mi pare che potrebbe andare bene.sono molto interessato, innanzitutto grazie per la risposta
(29-11-2010 10:28 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 09:11 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 01:34 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]nessun altro può darmi dei consigli???

Ciao ho letto il pacchetto che ti hanno offerto, l'Empire non so di quale collezione si tratta, il gt è datato di almeno tre anni fa infatti non viene più prodotto anche lo scarpone è un pò antiquato, di conseguenza non posso essere concorrenziale su quello che ti hanno offerto, infatti il mio pacchetto è sulla collezione 2011 tavola Drake Empire Smiley 158 + attacco Drake King + scarpone Northwave Supra in tutto spedito € 460,00, al posto del king potremmo inserire attacco volkl straptec € 440,00 comunque fammi sapere
Ciao che numero di scarpone hai ? se vuoi ti faccio un preventivo su tavola+attacchi+scarponi fammi sapere

io normalmente porto il 41 e anche come scarpone mi pare che potrebbe andare bene.sono molto interessato, innanzitutto grazie per la risposta
(29-11-2010 11:27 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 10:28 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 09:11 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 01:34 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]nessun altro può darmi dei consigli???

Ciao ho letto il pacchetto che ti hanno offerto, l'Empire non so di quale collezione si tratta, il gt è datato di almeno tre anni fa infatti non viene più prodotto anche lo scarpone è un pò antiquato, di conseguenza non posso essere concorrenziale su quello che ti hanno offerto, infatti il mio pacchetto è sulla collezione 2011 tavola Drake Empire Smiley 158 + attacco Drake King + scarpone Northwave Supra in tutto spedito € 460,00, al posto del king potremmo inserire attacco volkl straptec € 440,00 comunque fammi sapere
Ciao che numero di scarpone hai ? se vuoi ti faccio un preventivo su tavola+attacchi+scarponi fammi sapere

io normalmente porto il 41 e anche come scarpone mi pare che potrebbe andare bene.sono molto interessato, innanzitutto grazie per la risposta

purtroppo sarebbe la mia prima tavola e volevo stare al massimo intorno ai 350€ come dicevo nell'inizio del topic...però aspettavo qualche consiglio dagli utenti un pò + esperti.

http://www.sportime-online.com/scheda-1-...0-2993.php

la tavola è questa e non sò di che anno sia
(29-11-2010 11:37 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 11:27 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 10:28 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 09:11 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2010 01:34 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]nessun altro può darmi dei consigli???

Ciao ho letto il pacchetto che ti hanno offerto, l'Empire non so di quale collezione si tratta, il gt è datato di almeno tre anni fa infatti non viene più prodotto anche lo scarpone è un pò antiquato, di conseguenza non posso essere concorrenziale su quello che ti hanno offerto, infatti il mio pacchetto è sulla collezione 2011 tavola Drake Empire Smiley 158 + attacco Drake King + scarpone Northwave Supra in tutto spedito € 460,00, al posto del king potremmo inserire attacco volkl straptec € 440,00 comunque fammi sapere
Ciao che numero di scarpone hai ? se vuoi ti faccio un preventivo su tavola+attacchi+scarponi fammi sapere

io normalmente porto il 41 e anche come scarpone mi pare che potrebbe andare bene.sono molto interessato, innanzitutto grazie per la risposta

purtroppo sarebbe la mia prima tavola e volevo stare al massimo intorno ai 350€ come dicevo nell'inizio del topic...però aspettavo qualche consiglio dagli utenti un pò + esperti.

http://www.sportime-online.com/scheda-1-...0-2993.php

la tavola è questa e non sò di che anno sia

ciao l'anno della tavola è della scorsa staggione!!!!!!
GoodGood:good:io le ho finnite altrimenti te le avrei proposteBig GrinBig Grin
allora come tavola va bene per iniziare??? anche perchè il prezzo è ottimo.come attacchi cosa mi puoi consigliare??? e come scarponi???
(30-11-2010 02:52 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]allora come tavola va bene per iniziare??? anche perchè il prezzo è ottimo.come attacchi cosa mi puoi consigliare??? e come scarponi???

puoi prendere in considerazione
Drake King 2011 entry level che si sposa benisso con la drake empire
Drake fifty 2011 attacco intermedio AM ottimo xche lo usi per parecchie staggioni
volkl fastec sistema rapido 2011 attacco intermedio AM

come scarpone puoi veder i Northwave freedom SL
o per spendere di meno Northwave supra

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento