MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: salomon grip vs acid
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao....sono orientato verso queste 2 tavole..secondo voi per un uso più am pur sapendo che sono tutte e twin è meglio la acid o la grip??
sono indeciso e domani la vado a comprareEekEekEek
Io non le ho provate...ma della grip ne parlano tutti veramente bene e infatti oggi me la vado a comprare!! Chi l'ha provata ha dato un bel 7 in tutte le situazioni....pista...pow....park... dev'essere davvero una gran tavola!! :-)
Sono tutte e 2 ottime, la grip rende meglio in freestyle ed in fresca, la acid viaggia bene anche quella in fs ed in fresca però in pista ha + tenuta della grip che è un pò troppo morbida per il tipo di tavola.Wink
(27-11-2010 01:40 PM)Il pignolo Ha scritto: [ -> ]Sono tutte e 2 ottime, la grip rende meglio in freestyle ed in fresca, la acid viaggia bene anche quella in fs ed in fresca però in pista ha + tenuta della grip che è un pò troppo morbida per il tipo di tavola.Wink

però a vaedere il sito della salomon non si direbbe la ace la danno con un flex più morbido della grip... tu le hai provate? prechè poi quello che scrivono sui siti lascia il tempo che trova
http://www.snowboard-review.com/snowboar...iew/grip1/

Recensione con tanto di commento da test Wink (...sempre nn sia anche questa frutto di una politica di marketing...)
LA grip ce l'ho Big Grin l'acid l'ho provata, ha un flex leggermente + robusto, tiene meglio in pista, la grip in pista ....è il suo punto debole, a parità di misura con la acid la acid tiene molto meglio, per avere una buona tenuta di amina le grip bisogna prenderla + lunghetta.Wink
cavolo non l'avrei mai detto che fosse cosi..pensavo che fosse il contrario.pensavo che per un uso più am fosse meglio la grip.con il rocker della acid pensavo perdesse di piu in pista. cmq oggi sn andato per comprare la grip ma naturalmente erano finite.uff...
la grip è veramente difficile da trovare....l'ho dovuta ordinare 158 magnum.cmq tutti ne parlano veramene bene..qualcuno che l'ha provata di recente?
URL di riferimento