MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Primo post ... un bel DUBBIO!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti approfitto del mio primo post per salutarvi.

Andiamo subito al sodo:
sto ritornando allo snowboard dopo anni, sono in possesso di una duotone mtn 54 che tutti mi hanno sconsigliato di vendere, tanto meglio visto che la usa sempre mia moglie; il dubbio è che tavola prendo per me???
Sono 1,80 per 75Kg non sono un patito della velocità estrema, mi piace la conduzione ma anche divertirmi cazzeggiando in pista e facendo lo scemo in fuori pista, pensavo ad una tavola con camber ZERO o un rocker lievissimo perchè non vorrei penalizzarmi in neve dura, e magari scegliere una tecnologia che mi renda la vita facile tipo eliminare i controlamina ecc.
Sto chiedendo troppo???

Quindi ricapitolando se mi consigliate la giusta tecnologia (ovvero che tipo di camber) e per i più informati che tavola.

Attendo molti consigli e vi ringrazio da subito.
(13-12-2010 11:22 PM)aratro Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti approfitto del mio primo post per salutarvi.

Andiamo subito al sodo:
sto ritornando allo snowboard dopo anni, sono in possesso di una duotone mtn 54 che tutti mi hanno sconsigliato di vendere, tanto meglio visto che la usa sempre mia moglie; il dubbio è che tavola prendo per me???
Sono 1,80 per 75Kg non sono un patito della velocità estrema, mi piace la conduzione ma anche divertirmi cazzeggiando in pista e facendo lo scemo in fuori pista, pensavo ad una tavola con camber ZERO o un rocker lievissimo perchè non vorrei penalizzarmi in neve dura, e magari scegliere una tecnologia che mi renda la vita facile tipo eliminare i controlamina ecc.
Sto chiedendo troppo???

Quindi ricapitolando se mi consigliate la giusta tecnologia (ovvero che tipo di camber) e per i più informati che tavola.

Attendo molti consigli e vi ringrazio da subito.

Quanto sei disposto a spendere??

Intanto ke ci sei metti anche la misura del piede Wink
Numero di piede 42; la somma la decido in seguito, ovvialmente non 700€ per la sola tavola.

Fatevi avanti con i suggerimenti.....Clapping
(14-12-2010 12:54 PM)aratro Ha scritto: [ -> ]Numero di piede 42; la somma la decido in seguito, ovvialmente non 700€ per la sola tavola.

Fatevi avanti con i suggerimenti.....Clapping

Ciao sono un rivenditore nitro e burton... ti consiglierei come sistema di camber o il flying v della burton o il gullwing della nitro.. sono entrambi camber ibridi che permettono migliore galleggiabiltà in fresca, meno controlamina, ma sllo stesso tempo il pop del camber sotto i tuoi attacchi e la tenuta in pista....
per quello che riguarda burton puoi vedere la sherlock o la custom, mentre per nitro potresti vedere tavole come nitro team gullwing, shadow,addict, pro series "gross out kids"... se poi vuoi una camber zero puoi vedere una twin come la nitro rook!!
se può interessarti posso farti un preventivo sulla burton sherlock 154 o process v rocker 155..
ciao e fammi sapere
C2btx mtx di Lib tech e Gnu ke associa il ponte tipo flying V (camber inverso tra gli attakki e normale sotto gli stessi) all'mtx per nn perdere troppa presa sul ghiaccio o, sempre delle stesse case il btx mtx cioe camber banana (piu giocoso) ma magari ci perdi qualcosa in tenuta.
sapete dirmi qualcosa anche di signal??? E delle tecnologie che utilizza per le tavole???
messagi uniti in automatico
@ trendy78:

ti ho scritto un MP
URL di riferimento