MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pants!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi non riesco a trovare dei pantaloni veramente "Relaxed" cioè con cavallo basso basso, ho guardato su Burton, Protest, Armada ho visto qualcosina di Volcom che non sono male....voi avete dei consigli????
Cmq ne avevo visto un paio rosso che facevano veramente P A U R A erano stupendi....avevo visto la marca ma mi sono completamente dimenticato....è di quest anno un completo in pratica pantaloni rossi a cavallo basso sotto e giacca sopra che ricorda molto quelle da college americano, tipo squadra da baseball, blu e rossa!
Cmq accetto altri consigli!
(19-11-2010 10:52 PM)SnowBlex Ha scritto: [ -> ]Ragazzi non riesco a trovare dei pantaloni veramente "Relaxed" cioè con cavallo basso basso, ho guardato su Burton, Protest, Armada ho visto qualcosina di Volcom che non sono male....voi avete dei consigli????
Cmq ne avevo visto un paio rosso che facevano veramente P A U R A erano stupendi....avevo visto la marca ma mi sono completamente dimenticato....è di quest anno un completo in pratica pantaloni rossi a cavallo basso sotto e giacca sopra che ricorda molto quelle da college americano, tipo squadra da baseball, blu e rossa!
Cmq accetto altri consigli!

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa ho dei pant. relaxed, che taglia ti serve ? intanto ho un RipCurl 5000mm/5000grs di colore nero € 69,00 spedito oppure pant. O'neill 5000mm/8000grs colore nero € 129,00 spedito ti allego foto fammi sapere, comunque puoi vedere altri modelli sul nostro sito ebay xstylestreetstore
URL di riferimento