MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [RIBASSO] Scarponi Vans Andres Wiig2 tg. 42 PERFETTI!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo vendo Scarponi Vans Andreas Wiig2, tg. 42, 27cm, 9 US.
Li ho appena comprati da un utente del forum ma, provandoli, risultanto davvero strettissime e inutilizzabili, altrimenti li avrei tenuti di certo!
Sono il top di gamma Vans, anno 2009/2010 ma impeccabili a quanto potete vedere!
Ben fascianti e non c'è rischio che si muova la caviglia.
La soletta è comodissima e ammortizza perfettamente grazie al gel contenuto al suo interno il quale si differenzia per densità nella parte anteriore a quella centrale a quella posteriore Wink
La scarpetta interna, termoformabile ed estraibile, presenta dei cuscinetti a forma di banana (J-bar), sostituibili in base alla caviglia.
I boots sono inoltre provvisti del sistema di rilevazione di sicurezza Recco!
Il prezzo di listino era 289€, io li ho pagati 170€, posso farvi 150(trattabili) + ss non avendo MAI avuto modo di utilizzarli!

[Immagine: sdc10500z.jpg] [Immagine: sdc10501q.jpg] [Immagine: sdc10502j.jpg] [Immagine: sdc10503q.jpg] [Immagine: sdc10504.jpg] [Immagine: sdc10505u.jpg] [Immagine: sdc10506i.jpg] [Immagine: sdc10507n.jpg] [Immagine: sdc10508k.jpg]

Ecco alcune foto, se siete interessati non esitate a contattarmi per MP o all'indirizzo campi.carlo@gmail.com per avere altre foto di maggior qualità e per richidere qualsiasi tipo di info Wink
(18-11-2010 05:57 PM)LIFO Ha scritto: [ -> ]Come da titolo vendo Scarponi Vans Andreas Wiig2, tg. 42, 27cm, 9 US.
Li ho appena comprati da un utente del forum ma, provandoli, risultanto davvero strettissime e inutilizzabili, altrimenti li avrei tenuti di certo!
Sono il top di gamma Vans, anno 2009/2010 ma impeccabili a quanto potete vedere!
Ben fascianti e non c'è rischio che si muova la caviglia.
La soletta è comodissima e ammortizza perfettamente grazie al gel contenuto al suo interno il quale si differenzia per densità nella parte anteriore a quella centrale a quella posteriore Wink
La scarpetta interna, termoformabile ed estraibile, presenta dei cuscinetti a forma di banana (J-bar), sostituibili in base alla caviglia.
I boots sono inoltre provvisti del sistema di rilevazione di sicurezza Recco!
Il prezzo di listino era 289€, io li ho pagati 170€, posso farvi 150(trattabili) + ss non avendo MAI avuto modo di utilizzarli!

[Immagine: sdc10500z.jpg] [Immagine: sdc10501q.jpg] [Immagine: sdc10502j.jpg] [Immagine: sdc10503q.jpg] [Immagine: sdc10504.jpg] [Immagine: sdc10505u.jpg] [Immagine: sdc10506i.jpg] [Immagine: sdc10507n.jpg] [Immagine: sdc10508k.jpg]

Ecco alcune foto, se siete interessati non esitate a contattarmi per MP o all'indirizzo campi.carlo@gmail.com per avere altre foto di maggior qualità e per richidere qualsiasi tipo di info Wink
Ribasso a 140+ss!
Ragazzi levatemeli che devo comprarne un altro paio!
Scrivetemi un PM per qualsiasi, cosa, curiosità Wink
(20-11-2010 02:44 PM)LIFO Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2010 05:57 PM)LIFO Ha scritto: [ -> ]Come da titolo vendo Scarponi Vans Andreas Wiig2, tg. 42, 27cm, 9 US.
Li ho appena comprati da un utente del forum ma, provandoli, risultanto davvero strettissime e inutilizzabili, altrimenti li avrei tenuti di certo!
Sono il top di gamma Vans, anno 2009/2010 ma impeccabili a quanto potete vedere!
Ben fascianti e non c'è rischio che si muova la caviglia.
La soletta è comodissima e ammortizza perfettamente grazie al gel contenuto al suo interno il quale si differenzia per densità nella parte anteriore a quella centrale a quella posteriore Wink
La scarpetta interna, termoformabile ed estraibile, presenta dei cuscinetti a forma di banana (J-bar), sostituibili in base alla caviglia.
I boots sono inoltre provvisti del sistema di rilevazione di sicurezza Recco!
Il prezzo di listino era 289€, io li ho pagati 170€, posso farvi 150(trattabili) + ss non avendo MAI avuto modo di utilizzarli!

[Immagine: sdc10500z.jpg] [Immagine: sdc10501q.jpg] [Immagine: sdc10502j.jpg] [Immagine: sdc10503q.jpg] [Immagine: sdc10504.jpg] [Immagine: sdc10505u.jpg] [Immagine: sdc10506i.jpg] [Immagine: sdc10507n.jpg] [Immagine: sdc10508k.jpg]

Ecco alcune foto, se siete interessati non esitate a contattarmi per MP o all'indirizzo campi.carlo@gmail.com per avere altre foto di maggior qualità e per richidere qualsiasi tipo di info Wink
Ribasso a 140+ss!
Ragazzi levatemeli che devo comprarne un altro paio!
Scrivetemi un PM per qualsiasi, cosa, curiosità Wink

Uuuuuup! Smile
Mandatemi un MP, si può trattare qualcosa Wink
Ribasso a 130, forza ragazzi!
Ulteriore ribasso a 120!
Non interessano proprio a nessuno?!
Sono il top di gamma Vans e come vedete sono davvero impeccabili! Wink
Uuuup!
Ribasso a 110!
Ve li sto regalando in pratica, non interessano davvero a nessuno?
Posso scambiare anche con scarponi 28,5 con aggiunta o meno da parte mia e abbigliamento (technine, 686 o qualcosa di posereccio)! Wink
UP!
Nessuno?! Rolleyes
Ulteriore ribasso a 100! fischio
(28-11-2010 07:34 PM)LIFO Ha scritto: [ -> ]Ulteriore ribasso a 100! fischio
Sempre disponibili! Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento