MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO/SCAMBIO OAKLEY CROWBAR RED METAL/CARBON LOOK lente BLACK IRIDIUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, come da titolo scambio la mia Oakley Crowbar con una maschera Oakley di pari livello perchè il rosso del frame non si accoppia al mio vestiario! In caso vi interessi, invio foto ed info via mail.
UP UP UP DAI RAGAZZI CHE PER CHI LA PUò ACCOPPIARE E' UNO SPETTACOLO DI MASCHERA!
UP UP UP UP DAI RAGAZZI!!!!! VALUTO ANCHE OFFERTE D'ACQUISTO SERIE PER CHI è INTERESSATO...SOTTOLINEO SERIE VISTO CHE è UN PROTOTIPO DI MASCHERA...E POI è IL TOP DEL TOP...MICA BAU BAU MICIO MICIO!!!Tongue
posteresti le foto please?!
(20-11-2010 11:51 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]posteresti le foto please?!

Ciao Lukone, oggi pomeriggio ti posto le foto, intanto ti metto un video dove si vede Tanner Hall che la indossa, identica alla mia, al minuto 1:50. http://www.youtube.com/watch?v=yzRfMKEY144
forse è troppo rossa anche per me!xD
(21-11-2010 03:01 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]forse è troppo rossa anche per me!xD

Wink Fa niente!
ULTIMO UP UP UP....POI MOLLO E ME LA TENGO!!!Big Grin
spetta...a me interesserebbe
inviami delle foto anche su loziotommy88@hotmail.it
ciao
(21-11-2010 10:06 PM)TOM Ha scritto: [ -> ]spetta...a me interesserebbe
inviami delle foto anche su loziotommy88@hotmail.it
ciao

Ok, allora martedì mattina ti posto le foto perchè prima non posso! Big Grin Non ho fotocamera al momento!Big Grin
URL di riferimento