MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon Grip, Nitro Team o Bataleon Goliath?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premesso che sono alto 1,83, peso 83 kg....Scarpone 13, quindi mi serve wide..... non faccio park ma esclusivamente pista e fuoripista.
Vorrei una tavola non troppo rigida, ma che non perda troppo in pista che resta cmq quello che faccio più spesso.

Sono indeciso tra
Salomon Grip 158w
Nitro Team 158w (Gullwing o normale?)
Bataleon Goliath 157w

Voi cosa mi consigliate??
Allora ti dico quel che so...poi aspetterei il commento degli esperti...
allora la grip ha il nose e il tail rialzati che consentono di andare bene nel fuoripista...ma è una tavola FS-AM
la Team normale la escluderei perche non è tanto portata al fuori pista...
la gullwing fa un po' tutto ma non ha un vero punto di forza...
e la goliath è particolare col suo tbt...puo tornare bene o male...quindi cercala di provare...per il resto non la conosco bene...
Lascia perder queste tavole, a parte forse la team normale, buttati su tavole direzionali come burton supermodel o al limite twin direzionali come appunto team custom o salomon special, anche la goliath non è male.Wink
EditConfusedì effettivamente van bene tutte e 2 tranne la grip che in fresca è una bomba ma in pista .....lascia stare.Wink
Sono completamente in crisi perchè non so proprio su cosa puntare, visto che non ho intenzione di cambiarla ancora molto presto la tavola non vorrei sbagliare acquisto. (quella che ho ora mi ha tenuto compagnia quasi 10 anni...hehe)

Si accettano altri consigli...venghino signori venghino!!! :-D
un consiglio eh xD...quando sei in pista e vedi uno con una tavola che non hai mai provato placcalo e chiedigli di farti fare una prova Tongue...visto che sara' dura che succeda vai in qualche negozio serio e ogni tanto noleggia qualche tavola almeno ne giri un po' per capire il tipo di tavola che ti torna meglio
URL di riferimento