MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Grossa crisi scelta attacchi scarponi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La Special è arrivata, ma non riesco a trovare gli scarponi e sugli attacchi c'è ancora grossa indecisione...non vorrei prendere uno scarpone troppo rigido è dura sostituire gli f20 ma credo che la Special richieda qualcosa di più performante...f22 non si trovano e costano veramente molto, i Decade li ho provati lo scorso anno e non mi avevano impressionato più di tanto, mi sembravano più sensibili gli f20...synapse non si trovano, ci sarebbero anche i Domain qualcuno li ha provati???I Pledge costano 3 volte tanto...attacchi o Code o Union Force...
Fatevi sotto con i consigli pleaseeeee
Grazie Smile)
Attacchi force e con gli scarponi continua con i f20 se ti trovi bene, più performante devi essere te non lo scarpone (che comq gli f20 son rigidelli in confronto a molti di altre marche, son ottimi per tutto)
(12-11-2010 09:58 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Attacchi force e con gli scarponi continua con i f20 se ti trovi bene, più performante devi essere te non lo scarpone (che comq gli f20 son rigidelli in confronto a molti di altre marche, son ottimi per tutto)
Io a performare performo Smile) nessun problema di conduzione...tu dici che f20 possa andare, pensavo se era il caso di prendere qualcosa di più avanzato per spingermi al limite...
(12-11-2010 10:59 PM)Sims_74 Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2010 09:58 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Attacchi force e con gli scarponi continua con i f20 se ti trovi bene, più performante devi essere te non lo scarpone (che comq gli f20 son rigidelli in confronto a molti di altre marche, son ottimi per tutto)
Io a performare performo Smile) nessun problema di conduzione...tu dici che f20 possa andare, pensavo se era il caso di prendere qualcosa di più avanzato per spingermi al limite...

Il limite lo raggiungi anche con quelli, anche perche andando con roba più avanzata, diventano veramente rigidi e non sempre vuol dire bene.
Ok allora F20 o Decade attacchi Union Force!
Grazie Smile
(13-11-2010 10:20 AM)Sims_74 Ha scritto: [ -> ]Ok allora F20 o Decade attacchi Union Force!
Grazie Smile

Di nulla, se comq vuoi fare molta pista e fresca, potresti guardare anche la versione Force SL, molto più reattivi e leggeri.
(12-11-2010 06:24 PM)Sims_74 Ha scritto: [ -> ]La Special è arrivata, ma non riesco a trovare gli scarponi e sugli attacchi c'è ancora grossa indecisione...non vorrei prendere uno scarpone troppo rigido è dura sostituire gli f20 ma credo che la Special richieda qualcosa di più performante...f22 non si trovano e costano veramente molto, i Decade li ho provati lo scorso anno e non mi avevano impressionato più di tanto, mi sembravano più sensibili gli f20...synapse non si trovano, ci sarebbero anche i Domain qualcuno li ha provati???I Pledge costano 3 volte tanto...attacchi o Code o Union Force...
Fatevi sotto con i consigli pleaseeeee
Grazie Smile)

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, visto che hai tra virgolette hai scartato il Decade il parere comunque molto soggettivo, ti propongo lo scarpone Northwave Domain + attacco Drake Supersport o Reload se ti interessa fammi sapere...............
URL di riferimento