MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: che tipo di palmer è???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi qualche super intenditore saprebbe darmi maggiori info su questa tavola???

Trattasi di PALMER CIRCLES dovrebbe essere un 152, vorrei capire le qualità e la tipologia di tavola.
Per capire quanto vada bene ad una donna o uomo a di che altezza e peso.
aiutatemi!!!!
forse è la carbon circle Tongue

è da uomo, AM-FS di livello

cerca palmer carbon citcle su internet. se ne parla parecchio
non credo sia carbonBlink

certo non è l'ultimo modello Tongue
Direi che siamo in dietro parecchio con glia anni...io le vendo da parecchio e non la ricordo.......uno dei primi prototipi di tecnologia 3d di costruzione della scocca...sviluppato poi fino a 2 anni fa sulle piu performanti carbon circle....super tavole da border cross e utilizzi simili.......tavole molto performanti grazie anche agli shape sviluppati negli anni......per quel modello in foto pero credo che non sia proprio una tavola sulla quale investire....
ora vedo le foto.

in effetti c'e scritto circles.... senza carbon

non me la ricordo. deve essere antecedente al 2000.
le prime carbon credo siano uscite in quel periodo.
ma dite che per una ragazza che deve imparare và bene? Certo non una nanetta! :-)
Come ti diceva Quadra è una tavola impegnativa, era nata per i pro, sicuramente molto precisa e veloce, la davano come am/fs, ma è molto più am.
Per imparare io starei su qualcosa di più morbido e permissivo, che ti permetta di recuperare un errore.
URL di riferimento