MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton NUG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Eh ste ma se fosse vero? Se la nug e' l'uovo di colombo? Se belen fosse vergine? Se selen fosse suora? Wink
(13-11-2010 04:29 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Eh ste ma se fosse vero? Se la nug e' l'uovo di colombo? Se belen fosse vergine? Se selen fosse suora? Wink

uhauhauhua, cosi per essere OT e per smuovere la tua invidia posso dirti, che selen è di ravenna, e una volta è venuta a casa mia perche doveva vendere una pelliccia e mia mamma la voleva vedere, sai ho un pò di conoscenze Tongue

Comq ritornando nella discussione, posso dire che prima di dire, OK è una innovazione, voglio leggermi mille test.
noooooooooooo mo mi metto a vendere pellicce Big Grin ma quand'e' venuta le hai chiesto se ti faceva vedere la nug che ha lei?? Big Grin
messagi uniti in automatico
http://vimeo.com/15231307 qua c'e' uno che gira con la nug.. ma nn fa molto testo
(14-11-2010 09:14 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]
(13-11-2010 04:29 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Eh ste ma se fosse vero? Se la nug e' l'uovo di colombo? Se belen fosse vergine? Se selen fosse suora? Wink

uhauhauhua, cosi per essere OT e per smuovere la tua invidia posso dirti, che selen è di ravenna, e una volta è venuta a casa mia perche doveva vendere una pelliccia e mia mamma la voleva vedere, sai ho un pò di conoscenze Tongue

Comq ritornando nella discussione, posso dire che prima di dire, OK è una innovazione, voglio leggermi mille test.

Ma tu non gli hai chiesto di farti vedere la sua pelliccia?
(14-11-2010 05:43 PM)raney Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2010 09:14 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]
(13-11-2010 04:29 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Eh ste ma se fosse vero? Se la nug e' l'uovo di colombo? Se belen fosse vergine? Se selen fosse suora? Wink

uhauhauhua, cosi per essere OT e per smuovere la tua invidia posso dirti, che selen è di ravenna, e una volta è venuta a casa mia perche doveva vendere una pelliccia e mia mamma la voleva vedere, sai ho un pò di conoscenze Tongue

Comq ritornando nella discussione, posso dire che prima di dire, OK è una innovazione, voglio leggermi mille test.

Ma tu non gli hai chiesto di farti vedere la sua pelliccia?

Con anche i miei nella stessa stanza? naaaaaaaaaaaa, mi son fatto semplicemente i azzi miei quella sera XD
Allora sei gay !! Wink))
(14-11-2010 08:54 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Allora sei gay !! Wink))

hauhauuah, senti il fenomeno, perche te immagino che saresti riuscito a trombarla in mezzo alla stanza? LOL
Selen???? anche attaccato via al lampadario..............
hai presente quei cani che si attaccano ovunque Big Grin avrei fatto cosi' Big Grin ahahaha..

grande raney .. Big Grin
uhauhauhuah bestie che non siete altro XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento