MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: AIUTO per bambina malata...di snow!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, sapreste darmi 2 dritte sulla scelte giusta per l'attrezzatura per mia figlia, una bambolotta di 7 anni che s'è gia presa la scimmia dello snow...
Non ha mai provato ma vede me da sempre e comunque scia gia da un paio d'anni, ma quest'anno non c'è verso e vuole copiare i gentiori che se po fa?
h: 114 cm
peso 23 kg
se le prendi una ttavola da skate e le togli le ruote? mi sa che e' ancora presto Smile
a 7 anni può iniziare secondo me.Big Grin

c'è la burton chiclket che ho fatto prendere per la figlioletta di mio cugino

oppure i modelli della stiga, più economici...praticamente dei pezzi di palstica con le lamine.

se cerchi su ebay trovi i modelli hello kitty che ho visto allo skypass. sono dei giocattoli ovviamente, però per iniziare va bene

oppure una bella custom X se andrà a fare pipe Big Grin
(09-11-2010 11:45 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sapreste darmi 2 dritte sulla scelte giusta per l'attrezzatura per mia figlia, una bambolotta di 7 anni che s'è gia presa la scimmia dello snow...
Non ha mai provato ma vede me da sempre e comunque scia gia da un paio d'anni, ma quest'anno non c'è verso e vuole copiare i gentiori che se po fa?
h: 114 cm
peso 23 kg

la Black hole fa tavole per bambini moolto buone ..ti consiglio di cercare quelle ..cmq di che zona sei? se sei di bologna conosco un gruppo che aiuta molto i bambini nell'apprendimento dello snowboard Good
(09-11-2010 11:45 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sapreste darmi 2 dritte sulla scelte giusta per l'attrezzatura per mia figlia, una bambolotta di 7 anni che s'è gia presa la scimmia dello snow...
Non ha mai provato ma vede me da sempre e comunque scia gia da un paio d'anni, ma quest'anno non c'è verso e vuole copiare i gentiori che se po fa?
h: 114 cm
peso 23 kg

Ciao se ti interessa tratto tavole della Volkl per bambini, come misura prenderei una 125 tavola Volkl Future se vuoi ti invio foto,caratteristiche e prezzi fammi sapere
Appena presa per mio figlio che ha le stesse misure della tua.


Allora tavola lunghezza massima 100
Attacchi li trovi di varie forniture ma devi prendere gli xs
Scarponi ho trovato dei burton misura 30
Spesa totale 150€

La marca della tavola mi è sconosciuta come quella degli attacchi, roba da noleggio comunque, non di plastica tipo stiga ma tavola tradizionale wood core, ma per iniziare è già fin troppo, vederli da piccoli tutti marchiati è da poserissimi.
Per l' uso che ne farà ti consiglio di stare su marche poco note.

In alternativa burton propone il kit after school:
http://www.burton.com/boys-boards-after-...oys-boards
qui hai tutto senza troppi sbatti, la tavola è una 90 cm o 95, il che potrebbe andare, la cifra è da burton...250€

Ho visto anche il materiale della Crazy creek, lo trovi generalmente nelle catene di negozi tipo giacomelli o longoni.
I materiali sono buoni e la cifra è modica c.a. 180€
Grazie dei consigli, io sono della prov. di Novara e purtroppo Bologna è lontanuccia :-)-
si in effetti Burton è da ...sconsigliare ho visto due prezzi azz...ho trovato una che mi da la tavola che usava sua figlia l'anno scorso ma è una cosa senza lamine di una plastica molto rigida...mah mi sembra un po limitativa...poi conoscendo mia figlia che alla seconda discesa andra gia meglio di me... boh
(10-11-2010 02:13 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Grazie dei consigli, io sono della prov. di Novara e purtroppo Bologna è lontanuccia :-)-
si in effetti Burton è da ...sconsigliare ho visto due prezzi azz...ho trovato una che mi da la tavola che usava sua figlia l'anno scorso ma è una cosa senza lamine di una plastica molto rigida...mah mi sembra un po limitativa...poi conoscendo mia figlia che alla seconda discesa andra gia meglio di me... boh

Novara? io la tavola l' ho presa da jolli sport a torino, qui a brescia non trovavo nulla a prezzo.
Lascia stare la tavola di plastica, se cerchi bene qualcosa trovi, io mi sono smazzato parecchio..
Dimenticavo, da minoia a Brescia (vendono anche on line), hanno le tavole da bimba, quella della burton dello scorso anno a 80 €, e pure della misura giusta. e hanno pure tutto il resto sempre modellli dello scorso anno scontati del 40€.

Prova a chiamare, sono gentilissimi e sicuramente si sbattono per aiutarti.

ti lascio il link:
http://web.minoiastore.com/
(10-11-2010 06:05 PM)raney Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2010 02:13 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Grazie dei consigli, io sono della prov. di Novara e purtroppo Bologna è lontanuccia :-)-
si in effetti Burton è da ...sconsigliare ho visto due prezzi azz...ho trovato una che mi da la tavola che usava sua figlia l'anno scorso ma è una cosa senza lamine di una plastica molto rigida...mah mi sembra un po limitativa...poi conoscendo mia figlia che alla seconda discesa andra gia meglio di me... boh

Novara? io la tavola l' ho presa da jolli sport a torino, qui a brescia non trovavo nulla a prezzo.
Lascia stare la tavola di plastica, se cerchi bene qualcosa trovi, io mi sono smazzato parecchio..
Dimenticavo, da minoia a Brescia (vendono anche on line), hanno le tavole da bimba, quella della burton dello scorso anno a 80 €, e pure della misura giusta. e hanno pure tutto il resto sempre modellli dello scorso anno scontati del 40€.

Prova a chiamare, sono gentilissimi e sicuramente si sbattono per aiutarti.

ti lascio il link:
http://web.minoiastore.com/

papa' Raney nn sapessi che avessi un bimbo Smile quindi nn serviamo piu' alcool a papa' raney

Sei fortunato che la faccina che fa i dito non c'è.... Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento