MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: rapporto altezza-peso /tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
sono alto 180 cm e peso 87 kg....ora ho una 160 ma se prendessi una 157..cosa cambierebbero quei 3 cm in meno???
dipende anche dal tipo di tavola. se è una FR o una jib...

3 cm comunque non sono tali da sconvolgere le prestazioni
si ma leggendo la 157 la usa gente piu bassa di 10 cm e di 10 kg....e poi sto parlando di una tavola tipo la dc pbj o salomon sanchez...che ne dici?
sono park-jib

diveniano ancora più facili da girare.
si non vorrei che essendo progettate per piu leggeri,, non so siano più soggette alla rottura
(10-11-2010 01:22 AM)andrea3232 Ha scritto: [ -> ]si non vorrei che essendo progettate per piu leggeri,, non so siano più soggette alla rottura

no be dai ..sono resistenti..piu che altro per un fatto di tenuta della lamina in curva..perche piu corta sara piu agile...ma avra anche meno lamina su cui appoggiarsi.. e quindi meno stabile in curva..per non parlare della fresca ...con un peso troppo eccessivo di quello consigliato evita la fresca..sarebbe un incubo.
se ti piace park jib un 157 puo andar bene ...se vuoi piu un uso all mountain punta su una 160
Io conosco gente di più di 90 kg che gira con tavole 57-58 Rolleyes e non ha mai avuto particolari problemi!
URL di riferimento