MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: previsioni futuro (meteo)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io di solito di affido alle previsioni de " http://www.ilmeteo.it/Italia " ,
per sapere se dio prima ci dona tanta neve e poi una bella giornatona di sole..

ci sono indicazioni dettagliate divise tante fasce orarie,
zero termico, vento, e negli anni passati si è dimostrato affidabile, e tranquillamente trova previsioni anche per l'estero.

voi cosa usate???
:Bye:
meteo italia

oppure direttamente i bollettini delle localita, sul sito degli impianti.
io guardo le lumache che vanno in letargo sotto terra.
più vanno a fondo più neve cadrà.

quest'anno sono andate molto in fondo Smile
(09-11-2010 06:52 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]io guardo le lumache che vanno in letargo sotto terra.
più vanno a fondo più neve cadrà.

quest'anno sono andate molto in fondo Smile

sai che non è una cazzata??

anche il mio amico con le tartarughe di terra le ha viste andare in letargo molto presto e significa inverno lungo, freddo e bello umido!!

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Good
Anche io ho sempre utilizzato ilmeteo.it ..però guardo sempre per sicurezza anche i bollettini sul sito della località in cui vado..sopratutto se è un posto in cui non sono mai andato o comunque in cui non vado spesso..
Ilmeteo è troppo avanti perchè ha anche la mappa mareggiate per i surfer... spettacolo Tongue
(09-11-2010 06:52 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]io guardo le lumache che vanno in letargo sotto terra.
più vanno a fondo più neve cadrà.

quest'anno sono andate molto in fondo Smile

mi fai paura, e che sei....spiega un pò sta cosa?Blink
me l'ha detto il contadino che ha il campo vicino alla mia azienda.

le lumache secondo una tradizione a cavallo tra verità e leggenda sono meteropatiche.

vano in letargo sotto terra, tanto più in profondità quanto più freddo e umido farà in inverno (per raggiungere gli strati di terra più profondi e caldi).

quest'anno le lumache sono andate più in basso del solito secondo lui...

facciamo le corna (come le lumache Big Grin)
(10-11-2010 03:44 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]me l'ha detto il contadino che ha il campo vicino alla mia azienda.

le lumache secondo una tradizione a cavallo tra verità e leggenda sono meteropatiche.

vano in letargo sotto terra, tanto più in profondità quanto più freddo e umido farà in inverno (per raggiungere gli strati di terra più profondi e caldi).

quest'anno le lumache sono andate più in basso del solito secondo lui...

facciamo le corna (come le lumache Big Grin)

che figata quasi quasi mi faccio una teca di vetro con terra e la lascio in giardino e ci butto dentro le lumache per vedere sta cosa^_^
auhauhuhauhauha
Quadra questa mi mancava delle lumache.. ne sai una piu del Diavolo !!! AHAHAH.
....
cmq speriamo che le lumache raggiungano il nucleo !!! YOOO
Pagine: 1 2
URL di riferimento