MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TROVATA!cerco tavola da ragazza + attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, ripropongo il topic perchè mi son reso conto di essere stato troppo vago in uno precedente(mea culpa).
Cerco una tavola da ragazza che sia tra i 143 e i 148 cm, e contemporaneamente cerco anche degli attacchi per un 39 di boots.
E' indifferente se tavola e attacchi sono appaiati o meno.
Grazie...ciao!!
(02-11-2010 09:08 PM)emanuele86 Ha scritto: [ -> ]Ciao, ripropongo il topic perchè mi son reso conto di essere stato troppo vago in uno precedente(mea culpa).
Cerco una tavola da ragazza che sia tra i 143 e i 148 cm, e contemporaneamente cerco anche degli attacchi per un 39 di boots.
E' indifferente se tavola e attacchi sono appaiati o meno.
Grazie...ciao!!

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se mi dici su che genere di tavola ti serve cioè all-mountain o freestyle e su quale livello e che budget hai a disposizione posso farti dei preventivi su tavola+attacchi, attendo tue notizie.
(02-11-2010 09:08 PM)emanuele86 Ha scritto: [ -> ]Ciao, ripropongo il topic perchè mi son reso conto di essere stato troppo vago in uno precedente(mea culpa).
Cerco una tavola da ragazza che sia tra i 143 e i 148 cm, e contemporaneamente cerco anche degli attacchi per un 39 di boots.
E' indifferente se tavola e attacchi sono appaiati o meno.
Grazie...ciao!!

Mia morosa ha una Nitro Mystique 146 del 2008 ma usata circa 15 volte (non va molto spesso Rolleyes ) ed è praticamente perfetta! l'ha presa come prima tavola e mi pare sia intenzionata a venderla! Il modello è questo, solo che con la soletta sempre beige ma più scuro invece che viola:
[Immagine: AAAACzT8k7wAAAAAACTr1Q.jpg?v=1231425025000]

Se ti interessa fammi sapere x m.p. Wink
grazie a tutti...trovata! bella e buona stagione!
URL di riferimento