MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ROUGH S 2009/2010 - CARTEL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti , voglio recensire questa tavola xkè a mio modesto parere è una delle migliori per quanto riguarda la qualità-prezzo.
Inizio con una premessa ovvero nn sono un professionista quindi nn aspettatevi una recensione piena di termini tecnici e indicazioni da pro Smile
Vorrei fare anche un piccolo excursus sulla marca in questione, la Rough.
Questo piccolo brand di Ivrea è ancora poco conosciuto ma fortunatamente sta iniziando a varcare anche i confini nazionali , questo xkè i loro prodotti sono di qualità e i ragazzi sono veramente gentili e disponibili( se siete stati al loro stand di modena sapete di cosa parlo) ed ecco questo secondo me è un gran punto a favore per questa tavola ovvero poter parlare direttamente con chi la produce, poter esporre le proprio idee e anche le critiche ed essere ascoltati(provate a parlare con jake burton se ne siete capaci Smile )
La tavola in questione è un rough s ovvero il modello lungo 149 cm twin tip inverted camber con abbinati dei burton cartel sempre dell'anno scorso.
Vi ragguaglio anche per quanto riguarda le mie misure anche se nn so quanto possa servire cmq sono alto 1,65 e peso 65 kg.
Gli attacchi sono messi a 60 di stance e 15°-15°
Le impressioni che posso darvi sulla tavola sono soprattutto per quanto riguarda il freeride e il jibbing in quanto la pista e il park li frequento molto meno.
FREERIDE
In questo campo ho veramente sfruttato la tavola , avevo proprio abbandonato gli sci per il mio amore verso la powder e lo snow nn mi ha assolutamente tradito.
La rough secondo me grazie all'inverted camber e essendo larga 25,2 cm al centro aiuta un sacco a galleggiare.