MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarpone Northwave Legend SL n.42 usato €90,00
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo scarpone Northwave Legend SL numero 42 in cm 270 colore black/silver usato ma come si vede dalle foto si può considerare nuovo in perfette condizioni prezzo compreso di spedizione € 90,00 grande occasione!!! EekEekEek
ciao sono interessato all'acquisto degli scarponi! problema taglia: io di scarpe porto un 43 43e mezzo credi vanno bene?
(10-11-2010 10:18 AM)lorenz699 Ha scritto: [ -> ]ciao sono interessato all'acquisto degli scarponi! problema taglia: io di scarpe porto un 43 43e mezzo credi vanno bene?

Ciao per essere sicuri prendi un foglio bianco, poggiaci sopra il tuo piede è fai un calco , dopo misura la lunghezza del piede e me la comunichi, è la soluzione migliore fammi sapere
misuro 27 cm! dovrebbe andare no? ho provato anche dei salomon 27 cm è mi andavano bene!
Sono interessato anche io perchè sarebbe la mia misura giusta.

Io per ora ho un decade ma più largo un 280 / 10 / 43.

Se a lorenz va bene possiamo accordarci, visto che lui non è sicuro che gli vada bene il 42.
Il 42 lo prendo io e do a lorenz il mio 43 Wink Previa visione di fotografie e condizioni.
(10-11-2010 04:29 PM)lorenz699 Ha scritto: [ -> ]misuro 27 cm! dovrebbe andare no? ho provato anche dei salomon 27 cm è mi andavano bene!

va benissimo 27cm è una grande occassione lo scarpone sembra nuovo fammi sapere
messagi uniti in automatico
(10-11-2010 05:51 PM)andrerider Ha scritto: [ -> ]Sono interessato anche io perchè sarebbe la mia misura giusta.

Io per ora ho un decade ma più largo un 280 / 10 / 43.

Se a lorenz va bene possiamo accordarci, visto che lui non è sicuro che gli vada bene il 42.
Il 42 lo prendo io e do a lorenz il mio 43 Wink Previa visione di fotografie e condizioni.

Ciao le foto le puoi vedere nel topic e per come lo vedi non aggiungo altre parole perchè sembra nuovo adesso vedete chi lo vuole prendere non è stato promesso a nessuno perciò di conseguenza se lo vuoi contattami in mp e ci mettiamo d'accordo per il pagamento...........
"previa visone di fotografie e condizioni" era riferito alle foto dei miei scarponi per Lorenz. Rolleyes

Comprerei i tuoi se a Lorenz interessano i miei, non voglio un'altro paio di scarponi come quelli che già ho.

Aspetto di sentire Lorenz se è interessato.
Ciaooo
Ciao Andre,
purtroppo anche io ora ho un 43 ma volevo una misura piu piccola perchè troppo grande...quindi sarei da capo cosi!!! Wink
(10-11-2010 08:52 PM)lorenz699 Ha scritto: [ -> ]Ciao Andre,
purtroppo anche io ora ho un 43 ma volevo una misura piu piccola perchè troppo grande...quindi sarei da capo cosi!!! Wink

Allora che ne pensi dello scarpone............
URL di riferimento