MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: burton cruzer per donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve a tutti. Sto entrando nel mondo dello snowboard con grande entusiasmo! Avrei bisogno di un vostro parere sull'acquisto della tavola! Ho trovato un occasione.... (penso ;-) ) Burton "cruzer 139" a 190€ compresa di attacchi! Io peso 48 Kg e ho 5.5 (USA) di piede. Ho fatto il set me up sul sito burton e neanche a farlo apposta mi da come unica opzione la cruzer 139!!! Il problema che mi pongo è il seguente perchè sento dire (e anche sul sito burton c'è scritto) che per una donna è meglio prendere tavole specifiche per donna e poi mi esce la tavola da uomo????
A prescindere dalle mie considerazioni pensate che possa andare bene come tavola????
Ciao Smile,
il fatto che una tavola sia catalogata come "da donna" solitamente è indice di leggerezza e facile manovrabilità, questo non vieta assolutamente a una ragazza di usare una tavola "da uomo", anzi, mia sorella ha usato fino a settimana scorsa una Nitro team e si è sempre trovata binissimo, dipende solo da te... e da quanta importanza dai alla grafica Wink
URL di riferimento