MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola SALOMON DRIFT 156 freestyle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
premio GOOD WOOD 2009
Salomon ,nota marca di sci , porta tutta la sua esperienza anche sulle tavole
Tavola Freestyle da il suo meglio sui rail e salti,con la tecnologia che usa non temerete il ghiaccio e avrete atterraggi piu morbidi,grafica spettacolare ,in fresca se la cava se arretrate un po gli attacchi
peso ideale per chi usa questa tavola dai 55 ai 75 Kg
nuova costa 360
usata una sola stagione!
la vendo a 150 euro

i prezzi sono indicativi,come lecito si puo contrattare
se siete interessati e volete foto o info contattatemi pure snorokervic@virgilio.it

[attachment=1683]
(29-10-2010 05:09 PM)victor snoroker Ha scritto: [ -> ]premio GOOD WOOD 2009
Salomon ,nota marca di sci , porta tutta la sua esperienza anche sulle tavole
Tavola Freestyle da il suo meglio sui rail e salti,con la tecnologia che usa non temerete il ghiaccio e avrete atterraggi piu morbidi,grafica spettacolare ,in fresca se la cava se arretrate un po gli attacchi
peso ideale per chi usa questa tavola dai 55 ai 75 Kg
nuova costa 360
usata una sola stagione!
la vendo a 150 euro

i prezzi sono indicativi,come lecito si puo contrattare
se siete interessati e volete foto o info contattatemi pure victor@rlz.it

a breve la tavola sara data a un negozio , il negoziante alzera il prezzo..per me sara piu facile venderla ..pero vorrei evitare troppi sbattimenti con passaggi di mani..quindi chi interessato mi contatti al piu presto ...mica che se la comprate in negozio e la pagate ancora di piu e alla fine è la stessa tavola
e visto che ho fatto nuove foto belle belle le piazzo su Good
[attachment=1714]
ULTIMISSIMA OFFERTA!!!!!

160 EURO TAVOLA E ATTACCHI Good
Ciao sono interessato alla tavola! di che anno è? gli attacchi di che misura?
(06-11-2010 11:56 AM)lorenz699 Ha scritto: [ -> ]Ciao sono interessato alla tavola! di che anno è? gli attacchi di che misura?

tavola del 2009 ..usata una stagione ..attacchi static taglia M credo (chi li aveva prima aveva un 43 e possono stringersi o allargarsi ancora )
Mi manderesti altre foto sono interessato all'acquisto.. io sono alto 1.80m peso circa 78kg può andare bene?
(07-11-2010 11:53 PM)lorenz699 Ha scritto: [ -> ]Mi manderesti altre foto sono interessato all'acquisto.. io sono alto 1.80m peso circa 78kg può andare bene?

dipende cosa vuoi farci ..se vuoi un uso piu all moutain ti servirebbe un po piu lunga .. se invece ami park,jib e agilita in pista 156 va bene
Ciao, sarei interessato alla tavola se ancora in vendita...
(22-01-2011 02:46 AM)manuelbiro Ha scritto: [ -> ]Ciao, sarei interessato alla tavola se ancora in vendita...

ciao ..si si la tavola è ancora in vendita e ora è rimessa a nuovo..apparte qualche sbeccatura dovuta agli sciatori il resto è messa benissimo..lamine nuove...fondo fatto ..senza nessun segno Good dire che sembra nuova è dr poco cmq contattatemi alla mia mail snorokervic@virgilio.it ..
Pagine: 1 2
URL di riferimento