MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: taglia attacchi Union Force
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ero partito per la Burner poi i ragazzi del forum che ringrazio per i consigli mi hanno indirizzato sulla Special e alla fine mi hanno anche convinto!!! (Sperando di non pentirmi Smile) P.S. dicono che quest'anno la Special sia leggermente più morbida senza perdere niente in stabilità alle alte velocità)Per gli scarponi non hanno avuto da ridire sulla scelta degli f22!!Per gli attacchi mi hanno criticato i Salomon e allora a stò punto prenderò un bel paio di Union Force di cui si parla un gran bene...Premesso che gli scarponi saranno 25,5cm che taglia per gli attacchi?S o M????Io prenderei S...voi che ne dite?
Grazie!
Di misure (EU) union fa dal 35 al 38 S/M, dal 39 al 42,5 M/L, dal 43 al 48,5 L/XL
(26-10-2010 06:52 PM)Sims_74 Ha scritto: [ -> ]Per gli scarponi non hanno avuto da ridire sulla scelta degli f22!! [...] Premesso che gli scarponi saranno 25,5cm che taglia per gli attacchi?S o M????Io prenderei S...voi che ne dite?
Grazie!

Ma scusa, sei impazzito?! Blink cosa te ne fai di un Salomon serie Fusion per ridurre l'impronta con un 25,5cm di piede?! Scare2

Non ti serve assolutamente a niente, prenditi uno scarpone che non sia serie F, che per te è inutile e anzi, sconveniente, in quanto gli F22 fanno patire il freddo! Visto che hai un piede piccolo, non avrai problemi per gli scarponi, quindi prenditi i più caldi che ci sono nel mercato! Wink
credo sia meglio una M...... in effetti a te la serie F di salomon come dice nike non serve per ridurre le dimensioni anche se è un ottimo scarpone ben fatto e poi il fatto del freddo ai piedi è soggettivo io ho un paio di F 20 ed ho sciato anche a -27 in pow!!! e il freddo ai piedi non l'ho sentito però se tu sei uno che tende ad avvertire freddo ai piedi non sono gli scarponi più indicati
(26-10-2010 06:52 PM)Sims_74 Ha scritto: [ -> ]Ero partito per la Burner poi i ragazzi del forum che ringrazio per i consigli mi hanno indirizzato sulla Special e alla fine mi hanno anche convinto!!! (Sperando di non pentirmi Smile) P.S. dicono che quest'anno la Special sia leggermente più morbida senza perdere niente in stabilità alle alte velocità)Per gli scarponi non hanno avuto da ridire sulla scelta degli f22!!Per gli attacchi mi hanno criticato i Salomon e allora a stò punto prenderò un bel paio di Union Force di cui si parla un gran bene...Premesso che gli scarponi saranno 25,5cm che taglia per gli attacchi?S o M????Io prenderei S...voi che ne dite?
Grazie!

Ciao che ne pensi ti propongo sull'attacco i Drake ?
Grazie per gli interventi.Non patisco il freddo, mi piacciono i Salomon perchè ho avuto già gli F20 ed ho provato i Northwave Decade, e non c'è storia i Salomon sono sensibilissimi!Sembra di toccare la tavola con i piedi e molto reattivi!Con i Northwave sono andato a perdere in tutte e due le caratteristiche...con gli F20 ho girato in tutte le situazioni e mai avuto freddo, anzi metto un calzino fino per avere il massimo della sensibilità!Allora premesso che la misura dello scarpone è 25.5 dovrei prendere una M/L giusto???

Ciao Smile
URL di riferimento