MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SALOMON F22 BOOTS 42 2/3 2009 NUOVI 100€!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[b]SCARPONI SNOWBOARD VENDO A euro 100,00
Serie Fusion F22

inverno 2009 nuovi,

Indossati per un' unica uscita. Causa vendita: misura troppo piccola (27cm).

PREZZO LISTINO euro 269,00e' un'occasione.. non esitare a contattarmi! disponibile a qualsiasi chiarimento.

( se siete in zona, BERGAMO, venite a provarli senza nessun impegno)
Ciao sono interessato agli scarponi
Credo che come misura ci siamo, io di scarpe porto un 43 credi possano andare bene?
(06-11-2010 11:27 AM)lorenz699 Ha scritto: [ -> ]Ciao sono interessato agli scarponi
Credo che come misura ci siamo, io di scarpe porto un 43 credi possano andare bene?

Ciao!
Non credo ti calzino bene perche io di scarpa porto un 42 e 1/2 e mi stanno stretti in punta..
La cosa migliore cmq sarebbe di avere la possibilità di provarli prima in un negozio.
Gli scarponi sono ancora in vendita al prezzo ribassato di 90 euro che per degli F22 nuovi secondo me è un ottimo prezzo
Ciao
Bye bye!
ciao sono interessato agli scarponi,prima avevo degli f24 misura 26.5 dovrebbero andarmi bene.quando possiamo vederci?
Ciao, se non hai venduto sarei interessato....in settimana bianca ho affittato un paio di Salomon 27 cm ed erano perfetti questi dovrebbero andar bene considerando che ho un 42 ma il mio piede è sottile e con monta bassa. Eventualmente puoi farmi sapere tramite MP o e-mail a.maresca@tin.it
Grazie
Ciao ancora disponibili? Sono realmente interessato! Fammi sapere grazie
URL di riferimento