MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Arriva la neve!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
e finalmente dovrebbe fioccare la prima neve in montagna.....Good
bene cosi' magari comincia a fare fondo...Io quest'anno faccio stagione a Madonna di campiglio e gli impianti dovrebbero aprirli x i primi di novenbre almeno al Groste' cosi' si vocifera.....Raga x chi viene ci si becca allo Snowpark Ursus.......GoodGood
prevista neve dai 1500 in su !!! WOWOWOWWOWO!!

io l'anno scorso il 31 ottobre ero sicuramente sulle piste ... speriamo di bissare anche quest'anno!!
oh cacchio!!! qui a firenze sul cimone e abetone nulla!!!!! >.< la prima settimana di novembre ero sulle piste, un pò di sassi qua e la ma va bene....speriamo che ricada 40 cm di neve a firenze e sono contento come un cane in calore XD

NB: sto fondendo youtube con video sullo snowboard non ce la faccio più!!!
beati voi io devo aspettare ancora un mese e mezzo per l'apertura impianti se tutto va bene Dho .........
.....calma raga!!!!arrivera' x tutti!!!!!Affilare le lamine e tutti a tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............:-)
la blu del groste' si puo' fare da un pivello?( me)
(16-10-2010 07:56 PM)menek Ha scritto: [ -> ]la blu del groste' si puo' fare da un pivello?( me)

Vai tranquillo,è lunga e larga che la puoi fare in tutta tranquillita'....:-)
(17-10-2010 07:18 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]
(16-10-2010 07:56 PM)menek Ha scritto: [ -> ]la blu del groste' si puo' fare da un pivello?( me)

Vai tranquillo,è lunga e larga che la puoi fare in tutta tranquillita'....:-)

Ok grazie 1000 !!!
URL di riferimento