MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola 148 usata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao cerco una tavola con attacchi possibilmente e in buono stato. Misura 147-148-149. Preferirei scambio a mano in zona Padova, Vicenza, Brescia, Bergamo ma valuto anche la spedizione. Grazie.
(13-10-2010 08:13 PM)NIKSNOW Ha scritto: [ -> ]Ciao cerco una tavola con attacchi possibilmente e in buono stato. Misura 147-148-149. Preferirei scambio a mano in zona Padova, Vicenza, Brescia, Bergamo ma valuto anche la spedizione. Grazie.

Io vendo una tavola da 147, attacchi e scarponi taglia 40 tutti della Santa Cruz più sacca della Quechua a € 200,00.

Io sono di Pavia se ti interessa il mio indirizzo e-mail è gibe76@gmail.com

Ciao,

Alessandro
Ciao, intanto grazie della risposata. Gli attacchi mi sembrano proprio entry-entry level. intnato grazie, al max ci penso se nn trovo altro.
Ciao
Tavola comprata. Chiudere grazie (scusate ma nn son capace!)
se ti interessa io vendo questa
e queste


(13-10-2010 08:13 PM)NIKSNOW Ha scritto: [ -> ]Ciao cerco una tavola con attacchi possibilmente e in buono stato. Misura 147-148-149. Preferirei scambio a mano in zona Padova, Vicenza, Brescia, Bergamo ma valuto anche la spedizione. Grazie.
Ti ho mandato una mail Good
ciao io vendo questa burton feather 149 a piombino dese pd, ecco il link:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6861
URL di riferimento