MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola burton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti cerco una tavola burton freestyle taglia 154 anche modelli della scorsa annata o massimo due anni fa ma messa bene.

grazie a tutti
(13-10-2010 03:26 PM)mike Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti cerco una tavola burton freestyle taglia 154 anche modelli della scorsa annata o massimo due anni fa ma messa bene.

grazie a tutti

Ciao sei interessato solo a Burton o accetti altre proposte ?
se hai una proposta da farmi sono contento di sentirla anche se non si tratta di una burton comunque sempre taglia 154 o 153.
grazie
(13-10-2010 08:52 PM)mike Ha scritto: [ -> ]se hai una proposta da farmi sono contento di sentirla anche se non si tratta di una burton comunque sempre taglia 154 o 153.
grazie

potrebbe interessarti una Burton shaun White 154 del 2008?
(13-10-2010 03:26 PM)mike Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti cerco una tavola burton freestyle taglia 154 anche modelli della scorsa annata o massimo due anni fa ma messa bene.

grazie a tutti

Ciao tavole della scorsa stagione ne ho alcune ma non di quella misura, ti propongo collezione 2011 a buon prezzo:
Volkl Vice squad 153 SIDECUT: true twin-tip, SHAPE:rocker freestyle,shock absorber, CONSTRUCTION:slim-tip,sandwich, SYSTEM:5x2 insert, FIBERGLASS:upper and lower triaxial fiberglass weave plus V-flex, CORE:premium carbon weave, BASE TECH:extruded super, prezzo di listino € 430,00 -10% € 387,00 compresa la spedizione.

Volkl Dice 154 SIDECUT:directional twin-tip,SHAPE:easy rocker,shock absorber,CONSTRUCTION:slim-tip,SYSTEM:5x2 insert, FIBERGLASS:upper and lower triaxial fiberglass weave plus V-flex, CORE:premium carbon, BASE TECH:extruded super, prezzo di listino € 349,00 -10% € 314,00 compresa la spedizione.

Volkl Spade 154 SIDECUT:directional twin-tip,SHAPE:easy rocker,shock absorber, CONSTRUCTION:slim-tip,sandwich, SYSTEM:5x2 insert, FIBERGLASS:upper and lower triaxial fiberglass weave plus V-flex inlays, BASE TECH:extruded super, prezzo di listino € 315,00 -10% € 283,50 compreso la spedizione.

In casa Drake potresti valutare la Risto Mattila 153 freestyle prezzo di listino € 430,00 -10% € 387,00 con spedizione, la Drake DF2 smiley 154 freestyle prezzo di listino € 380,00 -10% € 342,00 con spedizione, la Drake Urban smiley 153 prezzo di listino € 340,00 -10% € 306,00 con spedizione, per foto ed ulteriori caratteristiche e tecnologie delle tavole sopratutto Drake che non ti ho dato spiegazioni possiamo sentirci o in mp o su manuele.pettofrezza@live.it, inoltre puoi chidere pareri ai ragazzi del forum su quello che ti ho proposto grazie e fammi sapere
non la conosco potresi mandarmi qualche foto?
il mio indirisso è mikenasa@libero.it
ciao...ho una burton dominant 154 del 2010 con attacchi burton exile est neri....l'ho usata solo quest'anno...ho rifatto fondo,lamine e sciolina il 9 di questo mese...è praticamente quasi nuva!!!
Se vuoi più informazioni la sto vendendo su ebay scrivi sul sito "burton dominant 154" e ti esce fuori sicuro, li ci sono le foto e tutte le informazioni del caso....vedi te ciao
(16-10-2010 11:07 AM)Past Ha scritto: [ -> ]ciao...ho una burton dominant 154 del 2010 con attacchi burton exile est neri....l'ho usata solo quest'anno...ho rifatto fondo,lamine e sciolina il 9 di questo mese...è praticamente quasi nuva!!!
Se vuoi più informazioni la sto vendendo su ebay scrivi sul sito "burton dominant 154" e ti esce fuori sicuro, li ci sono le foto e tutte le informazioni del caso....vedi te ciao

ciao mike...la tavola l'ho venduta...anke se non ti sei interessato al mio messaggio mi sembrava corretto.
grazie lo stesso
(28-10-2010 03:27 PM)mike Ha scritto: [ -> ]grazie lo stesso

ciao, per una clash 155 del 2008 quanto vorresti spendere?

edit: è una blunt.
Pagine: 1 2
URL di riferimento