MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pantaloni snow ANALOG nuovi tg M(ribasso)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao!!!
vendo pantaloni ANALOG che come sapete è un brand BURTON,sono nuovi ma senza il cartellino,mai indossati,il colore è grigio scuro e sono cargo con i tasconi laterali doppi,in totale i pantaloni hanno 8 tasche.
Logo gradi militari ANALOG sulla gamba piu' altri loghi in giro.Tiretto velcro interno vita,prese d'aria interno coscie.
La taglia è M vestono come BURTON.
Pagati circa 160 euro l'anno scorso e mai indossati!!!!
Vendo a 90 euro spediti,ribasso a 80 spediti!!!!!
Nessuno interessato?GoodGood
Impermeabilità?

In caso, ti interesserebbe uno scambio con i Special Blend che vendo io?
(18-10-2010 04:28 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Impermeabilità?

In caso, ti interesserebbe uno scambio con i Special Blend che vendo io?

Se fossero stati bianchi si poteva fare....Good
Vabbè, ma l'impermeabilità?!

Ah, e ho anche questi in vendita: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5947

sono come nuovi.

Se ti interessano x un eventuale scambio, coprirei la differenza dei prezzi.

Cmq, dammi più info dei pant...hai anche una foto del retro?
(18-10-2010 06:13 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Vabbè, ma l'impermeabilità?!

Ah, e ho anche questi in vendita: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5947

sono come nuovi.

Se ti interessano x un eventuale scambio, coprirei la differenza dei prezzi.

Cmq, dammi più info dei pant...hai anche una foto del retro?

Guarda il cartellino purtroppo nn l'ho piu' e penso sia stata scritta li' l'impermeabilita....comunque con quello che mi sono costati suppongo che siano impermeabili quanto basta x nn bagnarsi il culo anche nelle pozze d'acqua....SmileSmile
Sono foderati ma nn imbottiti come in genere sono i pant da snow,poi x le foto del retro nn c'è problema...se devi fare altre domande falle pure...fischio
Gli O'Neil che vendi sono belli ma mi sa' che mi sono un po' larghi....dovresti darmi la misura della circonferenza vita
Che taglia di jeans porti?

Cmq, fammi anche una foto del retro e una della stampa interna con la taglia, solitamente sono scritti anche il nome del modello e la impermeabilità!
(18-10-2010 06:43 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Che taglia di jeans porti?

Cmq, fammi anche una foto del retro e una della stampa interna con la taglia, solitamente sono scritti anche il nome del modello e la impermeabilità!

33 di jeans....ecco le foto,comunque sull'etichetta nn c'è nulla a proposito dell'impermeabilita',sicuramente era sul cartellino.....Dho
Se hai la 33 ti stanno... un po' baggy ma ti stanno senza problemi! Ho anche io la 33 Wink

Cmq, per quanto riguarda i tuoi Analog, mi interessano davvero, ma finché non mi sai dire l'impermeabilità non li prendo! Dico perché se hanno meno di 10.000mm non mi interessano... Good
(18-10-2010 08:45 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Se hai la 33 ti stanno... un po' baggy ma ti stanno senza problemi! Ho anche io la 33 Wink

Cmq, per quanto riguarda i tuoi Analog, mi interessano davvero, ma finché non mi sai dire l'impermeabilità non li prendo! Dico perché se hanno meno di 10.000mm non mi interessano... Good

Ma ci devi andare in piscina?SmileSmileSmile:)Guarda nn ne ho idea veramente....se lo sapessi te lo dissi....fischiofischio:
Sicuramente essendo brand Burton sono assolutamente validi,forse sul sito ANALOG si puo' scovare qualcosa dal tipo di materiale di cui sono fatti....Good
messagi uniti in automatico
Guardato il sito analog.....nn c'è un pantalone sotto i 10.000mm....:good:anzi secondo me a naso i miei potrebbero essere anche 20.000mm.....ovvio sono nuovi modelli 2010/2011 ma se tanto mi da' tanto anche quelli dell'anno passato stanno almeno a 10.000
Pagine: 1 2
URL di riferimento