MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola donna Salomon Maiden 147 06/07 usata 99 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Descrizione:
Si tratta di una tavola da donna, circa a metà della linea Salomon 2006/2007 (il prezzo di listino non sono riuscito a recuperarlo, ma era intorno ai 350 euro).
E' una tavola con un flex medio, abbastanza versatile da accompagnarvi in pista, in park e in fresca. Se vi piace fare un po' di tutto, o siete alle prime armi e non avete ancora deciso in cosa "specializzarvi", una tavola all-around come questa potrebbe fare al caso vostro!
Ho trovato on line alcune descrizioni:

http://www.crazysnowboarder.com/EQUIPMEN...5?item=212 (NB questa descrizione si riferisce al modello della stagione precedente!)

http://www.dogfunk.com/salomon-maiden-snowboard-womens

http://www.sierratradingpost.com/p/14710...Women.html

http://www.youtube.com/watch?v=TpbtxrS_Ynw

http://www.sierrasnowboard.com/Salomon-M...boards.asp

(Nota per gli amministratori, alcuni link sono a negozi ma la tavola essendo di qualche anno fa è sold out, l'unico scopo è raggruppare le descrizioni che sono riuscito a trovare. Se questo costituisce un'infrazione delle regole rimuovo subito i link incriminati.)

Condizioni:
La tavola è stata usata circa 15 volte. I segni di usura più evidenti sulla soletta (oltre ai graffietti di minore entità) sono un solco di circa 10 cm e due solchi di circa 2 cm (vedi foto allegate). Le lamine sono in parte arrugginite e in ogni caso, come il fondo, non sono mai state "rifatte". I solchi non sono profondissimi, e con una buona sciolinata non credo proprio vi possano dare problemi. Se siete interessati e non avete intenzione di portarla in laboratorio a far mettere a posto (sono 20-25 euro da uno onesto) posso farvi io sciolina a caldo e una botta alle lamine, ma non il fondo. C'è anche una piccola ammaccatura su un bordo del tail, fastidiosa solo dal punto di vista estetico.
Ho cercato di fare foto decenti, ma se ne volete altre (da vicino, lontano, altri angoli) chiedete!

Pagamento e spedizione:
La spedizione è a carico del compratore; il metodo (e quindi il costo) è da concordare (visto che è la prima volta che vendo qualcosa non me ne intendo molto, ma tanto per dare un'idea ho appena comprato una tavola e me l'hanno spedita col corriere a 20 euro). Per il pagamento io ho un account paypal, quindi se vi va bene possiamo usare questa via. Naturalmente sono disponibile per il ritiro a mano; abito in provincia di Alessandria, vicino a Novi Ligure.

Altro:
Se vi piacciono, con l'acquisto della tavola regalo un berrettino Rip Curl arancione nuovo con etichetta, e il DVD del team Nitro "One Track Mind" di due stagioni fa ancora in cellophan; me li hanno regalati e non sono mai stati usati. Sulla tavola tra gli attacchi c'è l'antiscivolo/sgrattone per i grumi di neve.
hai già venduto la tavola?
(23-11-2010 01:34 AM)fausta Ha scritto: [ -> ]hai già venduto la tavola?

ciao, mi spiace è venduta...
URL di riferimento