MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: "VENDUTA" maschera SMITH specchiata 65euro!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
vendo maschera SMITH specchiata !!
con lente 8y-red mirror FOTOCROMATICA
lente spettacolare ,si adatta ad ogni condizione meteo!!
eccezzionale vista con nebbia !!
sistema antiappannamento
maschera come nuova usata 1 sola volta!!
price 65 euro!!
spettacolo la lente fotocromatica !!!
ribasso a 65 euro!!! prezzaccio per una maschera del genere
maschera ancora disponibile ... pari a nuovo!!
ciao , se riesco a vendere la mia tavola nitro targhet la prendo subito!Tongue
(13-10-2010 05:51 PM)neffa Ha scritto: [ -> ]ciao , se riesco a vendere la mia tavola nitro targhet la prendo subito!Tongue

OK , pensaci in fretta , a questo prezzo una maschera del genere !! Good

aspetto notizie!!
Ciao Previ, scusa se nn c'entra con la vendita in oggetto ma nn sapevo come rintracciarti. Ho letto che proponevi ad uno che cercava una tavla da donna una salomon 148. ce l'hai ancora?
ciao se è così spettacolare questa maschera perchè la vendi? è rovinata? va bene per tutte le condizioni?
é usata o è nuova?
ciao
(13-10-2010 08:25 PM)fabiers Ha scritto: [ -> ]ciao se è così spettacolare questa maschera perchè la vendi? è rovinata? va bene per tutte le condizioni?
é usata o è nuova?
ciao

Ciao , la maschera e' PERFETTA , se leggi bene ho scritto usata solo 1 giornata , non ha nessun graffio o altro!
e' la lente che fa la differenza :-) essendo fotocromatica , non necessita di essere cambiata .. si adatta alla luce esterna e permette una visibilita' eccezzionale... informati da un ottico!
se fosse danneggiata secondo te proporrei il ritiro a mano??
io la vendo solo perche' voglio prendere una smith I/OS che costa il triplo!!
fammi sapere se sei interessato!!Wink
oggi parto per lavoro, torno domenica, se puoi tienimi in coda fino a domenica sera, che devo valutare un po di cose, e in più se prendere la fish della salice dell'altro utente o se merita di più questa....
mi documento mentre sono in trasferta, intanto internet c'è sempre e anche il forum Smile
65 spedito?

grazie!
Pagine: 1 2
URL di riferimento