MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TAVOLA BURTON UNINC 157 CM YEAR 08-09
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...Inutile descrivere la tavola.....la conoscono tutti.......Non solo a detta mia una delle migliori tavole di sempre !!!!!!!!! Tenuta molto molto molto bene...usata solo la scorsa stagione....comprata a sett 2009 (listino 530...io l'ho pagata 380 euro)....Ho appena fatto lamine,fondo e sciolina.....(il fondo è la 1a volta.....2 alpes ad agosto gratta un po' le solette:cryingSmile....sempre sciolinata ogni 6-7 uscite....lamine fatte 2 volte in tutto.......qche graffietto sul topsheet...e per il resto è veramente perfetta!!! Ovvio che io la vendo perchè ho anche una UNInc 159 cm......quella che vedrete nella foto che carico. La 157 è verde....e ovviamente il prezzo è senza attacchi !!! per altre foto,info,dubbi,chiarimenti....nn esitate
Mi piacerebbe poter consegnare a mano....in prov di BG-BS-MI-CR...credo sia fattibile......
Non fatevela scappare.....la UnInc non è piu' in produzione....(e la gemellina EASY LIVIN.....nn è la stessa cosa...:figoSmile
GRAZIE-DANIELE...AH....il prezzo Eek 230 euro
Nessuno che si fila questa tavola?

...è un peccato, perché è una delle tavole migliori di tutti i tempi!

Purtroppo io non posso prenderla, ma se qualcuno fosse sveglio... Clapping
Ciao,io sarei interessato, ma per la mia corporatura sarebbe meglio la 159 che non è in vendita!!fischio
andrebbe bene anche per la fresca e fuoripista??
Ehi, ti ho mandato un mp!
(21-10-2010 09:42 AM)BlueRidge Ha scritto: [ -> ]Ehi, ti ho mandato un mp!

a me??Blink
(21-10-2010 11:52 AM)!spillo! Ha scritto: [ -> ]
(21-10-2010 09:42 AM)BlueRidge Ha scritto: [ -> ]Ehi, ti ho mandato un mp!

a me??Blink

Non a te, a Daniele!!!
Smile
(05-10-2010 06:30 PM)danielesunset Ha scritto: [ -> ]...Inutile descrivere la tavola.....la conoscono tutti.......Non solo a detta mia una delle migliori tavole di sempre !!!!!!!!! Tenuta molto molto molto bene...usata solo la scorsa stagione....comprata a sett 2009 (listino 530...io l'ho pagata 380 euro)....Ho appena fatto lamine,fondo e sciolina.....(il fondo è la 1a volta.....2 alpes ad agosto gratta un po' le solette:cryingSmile....sempre sciolinata ogni 6-7 uscite....lamine fatte 2 volte in tutto.......qche graffietto sul topsheet...e per il resto è veramente perfetta!!! Ovvio che io la vendo perchè ho anche una UNInc 159 cm......quella che vedrete nella foto che carico. La 157 è verde....e ovviamente il prezzo è senza attacchi !!! per altre foto,info,dubbi,chiarimenti....nn esitate
Mi piacerebbe poter consegnare a mano....in prov di BG-BS-MI-CR...credo sia fattibile......
Non fatevela scappare.....la UnInc non è piu' in produzione....(e la gemellina EASY LIVIN.....nn è la stessa cosa...:figoSmile
GRAZIE-DANIELE...AH....il prezzo Eek 230 euro

Ehi!
Che mi dici allora? Dai dai dai
hai ancora la 157?
la vendi ancora l'uninc?
URL di riferimento