MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MASCHERA DRAGON MACE NUOVA VARI MODELLI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti....
Vendo maschere Dragon Mace nuove con scatola e cartellini.
Di listino stanno sui 150 euro l'una

Angle Green Blue con lente a specchio Green Ionized.
80 euro spedita


[[Immagine: dragonmaceanglegreenblu.jpg][Immagine: p1030915w.jpg][Immagine: p1030913r.jpg]


Coal con lente a specchio Silver Ionized
75 euro spedita

[Immagine: p1030912.jpg]
[Immagine: p1030910g.jpg]


Coal Silver con lente a specchio Silver Ionized
60 euro spedita

Piccolissimo segno sulla lente


[Immagine: dragonmacecoal.jpg][Immagine: p1030908p.jpg][Immagine: p1030909j.jpg]
Maschere ancora disponibili.....

Nessuno interessato?
Aggiunto altre maschere....

Ciao Ciao
UPPPPPP
(01-11-2010 11:56 AM)ayeye-brazo Ha scritto: [ -> ]UPPPPPP

i prezzi restano sempre quelli????
Per ora si....
sono già molto bassi rispetto al prezzo di listino.

ciao ciao
quando abbassi fai un fiskio....
ciao
Certo che voi siete tutti matti Wacko

Vende maschere NUOVE che da listino fanno 150-170euro a 70-80euro, quindi meno della meta...e voi gli chiedete anche di abbassare ancora i prezzi?! Eek

...chissà dove andremo a finire di questo passo... Blink

Cmq Riccardo, sono interessato anche io ad una maschera..sempre x un mio amico.. se riesci a mandarmi x mail (o m.p.) una lista completa di tutte le maschere che hai con modello, colore lente e prezzo (anche senza immagine) mi faresti un favore enorme! Così gliela rigiro e sceglie avendo davanti tutte le possibilità Wink
:Bye:
Ciao!

Foto inviate alla tua e-mail.

Ciao Ciao
(02-11-2010 08:27 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Certo che voi siete tutti matti Wacko

Vende maschere NUOVE che da listino fanno 150-170euro a 70-80euro, quindi meno della meta...e voi gli chiedete anche di abbassare ancora i prezzi?! Eek

...chissà dove andremo a finire di questo passo... Blink

Cmq Riccardo, sono interessato anche io ad una maschera..sempre x un mio amico.. se riesci a mandarmi x mail (o m.p.) una lista completa di tutte le maschere che hai con modello, colore lente e prezzo (anche senza immagine) mi faresti un favore enorme! Così gliela rigiro e sceglie avendo davanti tutte le possibilità Wink
:Bye:

Domandare è lecito, rispondere è cortesia!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento