MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Guanti Uomo-Donna scontati Pow-Burton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guanti UOMO:

Guanto Burton modello Profile Taglia XS colore gray tessuto Storm-lite, Isolamento Thermacore,Fodera spazzolata in microfibra,Palmo Toughgrip prezzo € 35,00 con spedizione.
Guanto Pow modello Ozone Taglie XL-L colore white/green/black shell in Nylon e Neoprene, Palmo silicon grip e printed clarino, Temp.Range +4° a +16°C prezzo € 30,00 con spedizione.
Guanto Pow modello Pho-Tog Taglie M-L colore black/gray Windproof, Palmo in clarino, convertible fingers, Axe Operator Error prezzo € 35,00 con spedizione.

Guanto DONNA:

Guanto Pow modello Gypsy Mitt Taglia XS colore black/white Shell in sotina Nylon 20000g/20000mm,Palmo spartan rubber,Insert waterproof/breathable hipora,Lining premium anti-pill poliestere micro-flece,Compatibile liner polypro with grip,Insulation 200g thinsulate,Closure ultra magic no snag technology, guantino interno estraibile, TEMP.RANGE -23° a +4°C prezzo € 45,00 con spedizione.
Guanto Pow modello Astra colore black/white Taglie S-M, colore white/lime Taglie XS-S-M, Shell in sotina nylon 20000g/20000mm,Palmo bomber rubber-tex,Insert waterproof/breathable hipora,Lining premium anti-pill polyestere micro-fleece,Insulation 200g Thinsulate,compatible liner polypro with grip,Closure ultra magic no snag technology, TEMP.RANGE -9° a -4°C prezzo € 45,00 con spedizione.
Guanto Burton modello Girls Taglia L colore Roasted Brown, tessuto in storm lite 5000mm/5000g,palmo toughgrip,isolamento thermacore,fodera spazzolata in microfibra prezzo € 30,00 con sprdizione.
Guanto Burton modello Profile Taglia XS-XS-S colore gray tessuto in storm-lite 5000mm/5000g palmo toughgrip,isolamento thermacore,fodera spazzolata in microfibra prezzo € 30,00con spedizione.
x-style mi servirebbero dei guanti penso L che mi tengano caldi e nn si bagnano le mani Big Grin su su..
(26-10-2010 04:10 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]x-style mi servirebbero dei guanti penso L che mi tengano caldi e nn si bagnano le mani Big Grin su su..

ciao se aspetti un pò ho in consegna i guanti della Diakine.
URL di riferimento