MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LIQUIDAZIONE MASCHERE SMITH
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Come da titolo vendo maschere SMITH OPTICS nuove scontatissime, partendo da sinistra.....EPIC euro 29, KNOWLEDGE euro 45, PHENOM euro 78, SCOPE euro 39, ANTHEM euro 59...chi interessato mi contatti in PM che fornisco altre foto...le spese di spedizione sono escluse
(04-10-2010 02:27 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Come da titolo vendo maschere SMITH OPTICS nuove scontatissime, prezzi a partire da euro 29...chi interessato mi contatti in PM che fornisco altre foto e prezzi....sconti ulteriori per acquisti multipli.[/size]

mi diresti i prezzi delle varie maschere?quale quella da 29€?grazie
risposto in pm!
uuuuppppp
Se pubblicassi i prezzi sarebbe di sicuro pi producente!!!
(07-11-2010 03:57 PM)Michela_ Ha scritto: [ -> ]Se pubblicassi i prezzi sarebbe di sicuro pi producente!!!

Michela ho messo il prezzo piu basso.....i prezzi poi sono trattabili....quindi chi interessato mi puo contattare e ci mettiamo daccordo.....sul resto dei miei annunci i prezzi ci sono tutti.
Ciao mi diresti i prezzi un pò di tutte....soprattutto della 3° e delle due colorate sotto?

Rispondi su lorisasr@hotmail.com
(11-11-2010 01:59 AM)lorisasr Ha scritto: [ -> ]Ciao mi diresti i prezzi un pò di tutte....soprattutto della 3° e delle due colorate sotto?

Rispondi su lorisasr@hotmail.com

risposto in PM
Ciao sarei interessato alla scope a pallini...mi fai avere il prezzo?
Risposto in pm!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento