MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola burton Seven+ attacchi burton Mission 180EURO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
AFFARE BURTON SEVEN+BURTON MISSION taglia Medium!!!

Vendo tavola burton misura 158 cm "seven" + attacchi Burton Mission,
180 euro con spese spedizione incluse,
usata poco, 2 sole stagioni, pochi graffi, suoletta ok.
Tavola all-mountain, classifficata come da park, ottima per iniziare in modo facile e sicuro sia in pista che nel park.
Vendo causa passaggio a tavola più corta.
Tavola pagata sulle 400 euro e gli attacchi 250 euro!!

descrizione tavola:

re-disegnata da trevor andrew per un approccio va-dovunque per soddisfare il suo stile. il vero twin-tip con una punta e la forma della coda modificate smussate per una migliore capacità di rotazione e maggior morbidezza, offre le massime prestazioni sia se vai regolare o in switch.
progettata per essere indulgente sugli errori , la costruzione si fonde perfettamente flexper la tenuta dello spigolo superiore e snap per la manovrabilità.
rinforzata dove conta di più, il raggruppamento superiore 10:45 offre una forma del fianco con una capacità di resistenza di fronte a una battuta verso il basso.
con una grafica ispirata alla performance e la gestione di una bmw, la seven passerà attraverso il parco con sicurezza e stile.

YO!
vendi per caso anche gli attacchi separatamente? Smile
messagi uniti in automatico
vendi anche gli attacchi separatamente?
Solo attacchi 60 euro + s.s!
hai foto degli attacchi più dettagliate? capstrap, cricchetti, ecc...

Grazie
la tavola mi interesserebbe ma dovresti ridimensionare il prezzo! La tavola è un modello 2205!
(27-11-2010 12:30 PM)andrerider Ha scritto: [ -> ]la tavola mi interesserebbe ma dovresti ridimensionare il prezzo! La tavola è un modello 2205!

beh venendo dal futuro il prezzo non è poi così alto!xDDD

/ot mode off
(27-11-2010 12:44 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]
(27-11-2010 12:30 PM)andrerider Ha scritto: [ -> ]la tavola mi interesserebbe ma dovresti ridimensionare il prezzo! La tavola è un modello 2205!

beh venendo dal futuro il prezzo non è poi così alto!xDDD

/ot mode off

Hahaha! Troppo avanti!

Opss.. 2005!Tongue
potrei sapere di dove sei?...giusto per rispiarmiare sulle spese di spedizione Smile
URL di riferimento